Sab 07/12/2013 - 21:43 CET

Milan pari a Livorno, salvato da Balotelli

Milan pari a Livorno, salvato da Balotelli
Balotelli salva il Milan che non va oltre il pareggio contro il Livorno nella 15 giornata di Serie A.

Grazie ai due goal di Balotelli il Milan si salva da una sconfitta a Livorno, anche se non riesce ad andare oltre il pareggio per 2-2. Il secondo anticipo della 15 giornata di Serie A vede i rossoneri ancora una volta in difficoltà. Il Milan si è portato avanti per primo ma ha subito il pareggio dei padroni di casa e poi il goal della rimonta rossonera. 

I rossoneri hanno avuto la prima occasione già al 7′, quando hanno subito trovato la rete del vantaggio con Balotelli, che ha deviato in area il cross di Kakà. Invece che cercare di rafforzare il proprio vantaggio, gli uomini di Allegri hanno perso concentrazione e hanno lasciato andare avanti il Livorno, che ha trovato alcune occasioni già al 12′ con Ceccherini e al 15′ con Paulinho. Al 26′ arriva la rete dei padroni di casa graze a Siligardi, che ha la meglio su Gabriel tirando al limite dell’area. 

Sul finire del primo tempo Allegri fa entrare El Shaarawy al posto di Birsa ma il primo tempo finisce comunque sul risultato di 1-1. Nella ripresa i rossoneri hanno alcune occasioni per chiudere il match, sempre con Balotelli al 54′ e poi con El Shaarawy. Il Milan non riesce però a controllare il gioco e al 58′ è il Livorno a segnare il goal del raddoppio, con Gabriel che non riesce a fare niente sul tiro di Paulinho. Il Milan si riversa in avanti e va più volte vicino al pareggio con Niang e Mexes. 

Il pareggio per i rossoneri arriva all’84′, grazie a una punizione trasfrormata da Balotelli. Sempre con Super Mario, i rossoneri avrebbero la possibilità di vincere la partita, ma il tiro di Balotelli finisce sulla traversa e la partita finisce in parità. 

Il Milan dovrà ora prepararsi per la partita che disputerà contro la Roma allo stadio di San Siro nel posticipo della 16 giornata di Serie A.

CalendarioSerie A

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo