Mer 15/02/2012 - 22:42 CET

Effetto Arsenal: il Milan avanza in classifica per i bookmakers

La strepitosa vittoria ottenuta nella gara d’andata degli ottavi di Champions League contro l’Arsenal di Wenger che pur aveva da poco ritrovato il quarto posto in Premier League ad aveva chiuso al primo posto il proprio girone, ha subito fatto balzare in avanti il Milan di Allegri nella classifica delle favorite per la vittoria finale della Champions League.

La strada è ancora lunga ed il Barcellona è sempre in testa per BetClic (che paga la sesta coppa 2,30), ma il Diavolo con il 4-0 rifilato ai Gunners, un successo che mette fine alla serie di tre sconfitte interne consecutive negli ottavi contro le inglesi, lancia un segnale importante in Europa anche se le propabilità di raggiungere e trionfare a Monaco sono ancora basse come inversamente proporzionale è alta la quota le l’ottava Champions League del Milan ora bancata a 12,00 da BetClic.

Un bel passo in avanti per i rossoneri che da poco hanno anche ritrovato la vetta in Italia, e complice il pareggio senza reti della Juventus a Parma ora il vanteggio ipotetico della Vecchia Signora è solo di 2 punti, ma il Real Madrid di Mourinho ed il Bayern Monaco rimangono sempre rispettivamente al secondo ed al tero posto: la Decima delle Merengues è bancata a 3,75 mentre la quinta Coppa dei Campioni dei rossi bavaresi (che possono puntare sul fattore campo) è offerta sempre da BetClic a 6,50.

Esce praticamente di scena l’Arsenal di Wenger (almeno per il momento perchè la finale di Istanbul e prima ancora Deportivo La Coruna insegnano nella storia del Milan) con un primo successo pagato 150,00 così come l’Olimpique Marsiglia prossimo avversario dell’Inter negli ottavi di andata la prossima settimana.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo