Ven 27/11/2015 - 16:23 CET

Migliori Quote Tottenham Chelsea

Migliori Quote Tottenham Chelsea
La Premier League ritorna in grande stile con un match fantastico, un vero e proprio derby che verra giocato, siamo sicuri, al fulmicotone da due squadre molto importanti della capitale: da una parte il Tottenham e dall'altra il Chelsea
FA Cup - Fase finale
Domenica 31 Gennaio
Milton Keynes Dons
0 - 0 Non iniz.
Chelsea

Milton Keynes Dons - Chelsea

  quote  

La partita in se e per se non ha un elevatissimo valore, perchè come sappiamo sono in palio “solo” 3 punti. Tuttavia, il valore del match è molto piu grande perchè si scontrano due grandi squadre dal passato glorioso e dall’attuale posizione in Uefa estremamente interessante. La squadra che tuttavia puo perdere la faccia con uno scontro del genere è, assolutamente, il Chelsea, il quale deve recuperare assolutamente posizioni in classifica per evitare una stagione che altrimenti sarebbe fallimentare.

Le quote proposte dai migliori bookmakers al riguardo sono estremamente interessanti: per la vittoria del Tottenham la quota è di 2,50 mentre per la vittoria del Chelsea i bookmakers propongono una quota di 2,90. L’elemento molto interessante della vicenda è dato dal fatto che le quote sono in estremo equilibrio. Segno del fatto che i bookies credono che sarà difficile, per una squadra come per l’altra, vincere lo scontro.

Lo stadio non rappresenta certamente un vantaggio per il Tottenham perchè White Hart Lane si trova nel centro di Londra e dunque vedrà la presenza anche dei tifosi del Chelsea, non solo quelli del Tottenham. Insomma, un derby eccellente, che magari non puo essere equiparato a quello trà Chelsea ed Arsenal ma che, ad ogni modo, vedrà un grande afflusso di tifosi e amanti del calcio. 

Pronostico Tottenahm Chelsea

alskdapoiuwrqfwpeoidf

 Pronostico: Chelsea Vincente

I nostri esperti in scommesse sportive vanno controtendenza in questo caso e propongono una scommessa sulla vittoria del Chelsea. La ragione si questa scelta si giustifica con il fatto che i Blues stanno in fase di crescita e il Tottenham ha avuto un giorno in meno per riposare, a causa dell’impegno in Europa League. Inoltre, sembra che Mourinho sia stato in grado di trovare un certo equlibrio alla squadra, cosa che invece precedentemente mancava. Possiamo dire che in definitiva il Chelsea si giocherà l’inizio della sua “remontada” proprio contro una squadra cosi ostica come quella formata dai ragazzi allenati da mister Pochettino.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo