Mer 13/05/2015 - 08:43 CEST

Migliori Quote Real Madrid Juventus

Migliori Quote Real Madrid Juventus
Tra poco si giocherà la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Juventus. Abbiamo deciso di segnalarvi quelle che sono le migliori quote e le migliori proposte per le quali vale la pena scommettere!

Chi vince, a Berlino giocherà la finale di Champions League contro il Barcellona. I catalani hanno liquidato il Bayern Monaco con un 6-2 complessivo e adesso attendono di conoscere l’altra finalista. La Juventus o il Real Madrid? I bianconeri partono dal 2-1 dell’andata, risultato troppo incerto per poter anche solo sognare nel pre-partita. Anche perché il ritorno si gioca al Santiago Bernabeu. Non sarà una passeggiata per Allegri, comunque vicino a una vera e propria impresa: riportare la Juventus in finale di Champions League dopo oltre 10 anni.

Quote Semifinali Champions Real Juve 2015

CalendarioChampions League

Come si vede dalle quote, la Juventus e il Real Madrid si trovano in sostanziale equilibrio con per altro una leggera diminuzione delle quote per il Real in quanto gioca in casa, mentre la vittoria della Juve viene vista come meno probabile. Tuttavia, forte del risultato all’andata, la Juve giocherà di rimessa e potrà sfruttare il contropiede.

cr

Probabili formazioni, nella Juventus titolare Pogba

Come arriva il Real Madrid a questa sfida? Ancelotti non dovrebbe riproporre Sergio Ramos a centrocampo, anzi, lo arretrerà al fianco di Pepe in difesa. In regia, quindi, Kroos. Affiancato da James Rodriguez e Isco. Rientra Benzema in avanti, supportato da Bale e Cristiano Ronaldo.

Nella Juventus, Pogba partirà dall’inizio. Di fatto, nessun dubbio: Vidal alle spalle di Tevez a Morata, difesa a quattro con Bonucci e Chiellini coppia centrale. Ecco le probabili formazioni: 

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; James Rodriguez, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri.

 Wh

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 29/03/17
Pronostici Serie A Palermo Cagliari 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sul Palermo, che ospita il Cagliari: l'obiettivo è vincere per riaprire la corsa salvezza
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo