Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Psg Real Madrid

Ci sarà molta Serie A nel big match tra Psg e Real Madrid. Tante vecchie conoscenze, da Cavani a Verratti, passando per Thaigo Motta e Thiago Silva, Ibrahimovic e Kovacic, per dire i principali protagonisti di questa sfida. Mercoledì 21 ottobre, alle 20:45, si ritroveranno di fronte. Nel recente passato, però, solo due precedenti, per altro in amichevole. in entrambe le occasioni, a vincere è stato il Real Madrid (0-1 nel 2013, gol di Benzema; 0-1 nel 2014, gol di Jesé).Ecco le probabili formazioni:
PSG (4-3-3): Sirigu; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. All. Blanc.
REAL MADRID (4-2-3-1): Navas; Danilo, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos; Modric, Bale, Ronaldo; Jesé. All. Benitez.
Quote Champions League Psg Real Madrid 2015
Come si vede dalle quote, il Psg è la squadra favorita, anche se le quote sono altissime. Il Real Madrid è in grado di fare risultato su qualsiasi campo, nonostante qualche assenza di troppo. Pronostico da tripla, anche se il pareggio è tentatore.
Pronostico Psg - Real Madrid Champions League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Psg è favorito rispetto al Real Madrid, più che altro perché gioca in casa. Noi consigliamo di puntare sulla giocata Goal oppure di rischiare con il pareggio.
Categorie : Notizie