Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Norvegia Malta

Vincere per seguire l’Italia a Euro 2016, senza passare dagli spareggi. La Norvegia affronta Malta nella penultima gara della fase a gironi, che regala due accessi diretti in Francia. Le terze classificate, invece, se la vedranno tra loro negli spareggi. La Norvegia attualmente è seconda, con due punti di vantaggio sulla Croazia. Una vittoria contro Malta rinvierebbe ogni discorso all’ultima giornata, in cui la Norvegia potrebbe affrontare un’Italia già qualificata. Si gioca sabato 10 ottobre, alle ore 18. All’andata, giocata esattamente un anno fa (il 10 ottobre 2014), la Norvegia riusciì a imporsi 0-3, con gol di Daehli e King (doppietta). Ecco le probabili formazioni:
NORVEGIA (4-5-1): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Hogli; Skjellbred. Tettey, Johansen, Henriksen, Berget; Soderlund. All. Hogmo.
MALTA (5-3-2): Hogg; Muscat, Agius, Borg, Camilleri, Failla; Schembri, Briffa, Muscat; Effiong, Mifsud. All. Ghedin.
Quote Euro 2016 Norvegia Malta 2015
Contro Malta, la Norvegia ha sempre vinto. Sia in casa, sia fuori. Sul proprio terreno di gioco sono arrivate due vittorie: la prima nel 1995 (2-0), la seconda nel 2007 (4-0). Difficile pensare che questa volta Malta possa sovvertire il pronostico e fare risultato in Norvegia.
Pronostico Norvegia - Malta Euro 2016
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Norvegia è decisamente favorita: maggior tasso tecnico, fattore campo e maggiori motivazioni. I bookmaker dicono Norvegia e anche noi siamo dello stesso avviso.
Categorie : Notizie