Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Napoli Milan

Il Milan ha mollato gli ormeggi ed è già proiettato a un nuovo futuro. Con una proprietà diversa, molto probabilmente con un altro allenatore e con altri giocatori. La squadra è da rifondare, il ko interno contro il Genoa è il secondo di fila. Nelle ultime quattro partite, appena due punti. In classifica, in tutto, sono 43. Il Chievo Verona, per esempio, ne ha 40. Il quinto posto, che garantisce i preliminari di Europa League, dista 8 lunghezze. E mancano cinque partite.
Quote Napoli Milan 2015
Contro il Napoli, in piena corsa per il secondo posto (e quindi per la Champions League), il Milan sembra non avere speranze. Lo confermano le quote, la qualità della rosa e l’aria pesante nello spogliatoio rossonero. La formazione milanese non potrà contare, tra gli altri, su Mexes e Menez, squalificati. L’obiettivo è quello di salvare la faccia, magari perdendo ma onorevolmente. Il sorpasso dell’Inter avvenuto nell’ultimo mese ha esasperato la tifoseria, che dopo il Napoli dovrà affrontare, nell’ordine, Roma, Sassuolo, Torino e Atalanta. Anche se, ormai, si attende solo la fine della stagione. Per provare a ricominciare. Per l’ennesima volta in questi ultimi anni.
Pronostici Milan Napoli 34° giornata 2015
Il nostro pronostico non si discosta da quello proposto dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. In particolare, il Napoli sembra in posizione assolitamente più avvantaggiata rispetto al Milan e può contare su una visione di gioco e su alcuni protagonisti del campionato come Higuain o Hamsik.
Categorie : Notizie