Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Napoli Juventus

In Serie A domina l’Inter. Le prime cinque giornate hanno di fatto cancellato gli ultimi quattro anni di dominio della Juventus: una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Meglio in Champions League, dove all’esordio si è vinto contro il Manchester City. Il Napoli è riuscito a perdere una gara in meno, pareggiandone una più, ma il discorso è simile: 5-0 in Europa League al Club Bruges, 0-0 all’ultima sul campo del Carpi. Che al San Paolo la squadra riesca a esprimersi meglio? Possibile. In tal caso, la Juventus è avvisata. Fischio d’inizio sabato 26 settembre, alle 20:45. Un anticipo di cartello. Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp. Gabriel, Rafael, Henrique, Chiriches, Hysaj, Strinic, Dezi, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Pogba, Hernanes; Cuadrado, Dybala, Pereyra. A disp. Neto, Rubinho, Caceres, Barzagli, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Padoin, Zaza, Favilli. All. Allegri.
Quote Serie A Napoli Juventus 2015
Come si vede dalle quote, il Napoli è la squadra favorita. La quota non è bassissima, ma rispetto a quella della Juventus sembra dare più fiducia agli scommettitori. Di fronte, due squadre altalenanti. Confidiamo nello spettacolo.
Pronostico Napoli - Juventus Serie A
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Napoli è favorito, anche se la quota relativa al successo campano è comunque molto alta. La Juventus non sta meglio degli azzurri, ma è pur sempre la squadra che ha vinto gli ultimi quattro campionati di Serie A. Noi, però, consigliamo di puntare sul Napoli.
Categorie : Notizie