Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Napoli Fiorentina

La scalata della classifica della Serie A del Napoli passa dalla sfida al vertice contro la Fiorentina. I viola sono sorprendentemente primi, grazie a un calcio propositivo nonostante Paulo Sousa sia all’esordio. Anche gli azzurri hanno cambiato allenatore a inizio stagione, affidandosi a Sarri. Dopo qualche balbettio, l’ex Empoli è riuscito a iniziare a inculcare nella testa dei calciatori il suo credo tattico. E i risultati si stanno vedendo: solidità difensiva, attacco esplosivo e vittorie convincenti, anche con le big. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre, alle 15. Una partita di cartello. Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp. Gabriel, Rafael, Henrique, Chiriches, Maggio, Strinic, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All. Sarri.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszczykowsky, Badelij, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disp. Sepe, Lezzerini, Pasqual, Roncaglia, Suarez, Fernandez M., Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Babacar. All. Paulo Sousa.
Quote Serie A Napoli Fiorentina 2015
Come si vede dalle quote, il Napoli è la squadra favorita. La quota non è irrisoria, ma rispetto a quella della Fiorentina sembra dare più fiducia agli scommettitori. Di fronte, due squadre che stanno bene mentalmente. Confidiamo nello spettacolo.
Pronostico Napoli - Fiorentina Serie A
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Napoli è favorito, soprattutto per il fatto di giocare in casa, davanti al proprio pubblico, con l’entusiasmo sempre più crescente dopo le recenti vittorie. La Fiorentina però è una squadra insidiosa: peserà l’alta classifica? Noi consigliamo di puntare sul Napoli.
Categorie : Notizie