Sab 17/10/2015 - 02:06 CEST

Migliori Quote Napoli Fiorentina

Migliori Quote Napoli Fiorentina
Sarri contro Paulo Sousa. L'allenatore del Napoli attacca la Fiorentina per accorciare le distanze e avvicinarsi ai primi posti.

La scalata della classifica della Serie A del Napoli passa dalla sfida al vertice contro la Fiorentina. I viola sono sorprendentemente primi, grazie a un calcio propositivo nonostante Paulo Sousa sia all’esordio. Anche gli azzurri hanno cambiato allenatore a inizio stagione, affidandosi a Sarri. Dopo qualche balbettio, l’ex Empoli è riuscito a iniziare a inculcare nella testa dei calciatori il suo credo tattico. E i risultati si stanno vedendo: solidità difensiva, attacco esplosivo e vittorie convincenti, anche con le big. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre, alle 15. Una partita di cartello. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp. Gabriel, Rafael, Henrique, Chiriches, Maggio, Strinic, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All. Sarri.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszczykowsky, Badelij, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disp. Sepe, Lezzerini, Pasqual, Roncaglia, Suarez, Fernandez M., Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Babacar. All. Paulo Sousa.

Quote Serie A Napoli Fiorentina 2015

Pross.partita mia squadraNapoli

 

Come si vede dalle quote, il Napoli è la squadra favorita. La quota non è irrisoria, ma rispetto a quella della Fiorentina sembra dare più fiducia agli scommettitori. Di fronte, due squadre che stanno bene mentalmente. Confidiamo nello spettacolo. 

Napoli Fiorentina

Pronostico Napoli - Fiorentina Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Napoli è favorito, soprattutto per il fatto di giocare in casa, davanti al proprio pubblico, con l’entusiasmo sempre più crescente dopo le recenti vittorie. La Fiorentina però è una squadra insidiosa: peserà l’alta classifica? Noi consigliamo di puntare sul Napoli.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo