Sab 17/10/2015 - 02:06 CEST

Migliori Quote Napoli Fiorentina

Migliori Quote Napoli Fiorentina
Sarri contro Paulo Sousa. L'allenatore del Napoli attacca la Fiorentina per accorciare le distanze e avvicinarsi ai primi posti.

La scalata della classifica della Serie A del Napoli passa dalla sfida al vertice contro la Fiorentina. I viola sono sorprendentemente primi, grazie a un calcio propositivo nonostante Paulo Sousa sia all’esordio. Anche gli azzurri hanno cambiato allenatore a inizio stagione, affidandosi a Sarri. Dopo qualche balbettio, l’ex Empoli è riuscito a iniziare a inculcare nella testa dei calciatori il suo credo tattico. E i risultati si stanno vedendo: solidità difensiva, attacco esplosivo e vittorie convincenti, anche con le big. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre, alle 15. Una partita di cartello. Ecco le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp. Gabriel, Rafael, Henrique, Chiriches, Maggio, Strinic, Chalobah, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All. Sarri.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszczykowsky, Badelij, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disp. Sepe, Lezzerini, Pasqual, Roncaglia, Suarez, Fernandez M., Verdù, Bernardeschi, Rebic, Rossi, Babacar. All. Paulo Sousa.

Quote Serie A Napoli Fiorentina 2015

Pross.partita mia squadraNapoli

 

Come si vede dalle quote, il Napoli è la squadra favorita. La quota non è irrisoria, ma rispetto a quella della Fiorentina sembra dare più fiducia agli scommettitori. Di fronte, due squadre che stanno bene mentalmente. Confidiamo nello spettacolo. 

Napoli Fiorentina

Pronostico Napoli - Fiorentina Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Napoli è favorito, soprattutto per il fatto di giocare in casa, davanti al proprio pubblico, con l’entusiasmo sempre più crescente dopo le recenti vittorie. La Fiorentina però è una squadra insidiosa: peserà l’alta classifica? Noi consigliamo di puntare sul Napoli.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 29/03/17
Pronostici Serie A Palermo Cagliari 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sul Palermo, che ospita il Cagliari: l'obiettivo è vincere per riaprire la corsa salvezza
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Notizie - 14/03/17
Pronostici Serie A Cagliari Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Cagliari che non vince tre gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo