Ven 27/11/2015 - 11:29 CET

Migliori Quote Milan Sampdoria

Migliori Quote Milan Sampdoria
La Seria A ritorna con un match molto significativo ed interessante per i destini di due squadre che possono dire la loro e raggiungere comodamente la zona Uefa. Stiamo parlando dei rossoneri del Milan e della compagine sampdoriana!
Pross.partita mia squadraMilan

La partita che si giocherà a San Siro tra Milan e Sampdoria rappresenta un’interessante banco di prova per le due compagini della Serie A che si trovano nella condizione di dover dare una svolta al proprio campionato: da una parte infatti abbiamo il Milan di Mihajlovic, il quale dovrà non solo giocare una partita convincente ma in piu dimostrare, sul campo, di aver effettivamente assorbito senza patemi il contraccolpo dell’uscita di scena, a dir la verità ancora incredibile, di Mr. Bee. Dall’altra parte abbiamo la Sampdoria del nuovo tecnico Montella, il quale vorrà invece dimostrare di aver assorbito la prima sconfitta e messo la squadra su binari vincenti.

Per quanto concerne le quote, la vittoria del Milan è data 1.60, una quota se vogliamo estremamente bassa in considerazione della differenza tecnica con i blucerchiati, i quali sono quotati a 5,50 la somma puntata. La differenza è molto grande ed anche un eventuale pareggio è quotato con 4 volte la somma puntata: segno questo che i bookmakers non credono neanche ad un certo equilibrio tra le squadre in questione.

La partita si giocherà a San Siro, con una tifoseria ancora molto critica nei confronti della squadra del Diavolo. Infatti, i tifosi non faranno mancare il proprio supporto ma allo stesso tempo non mancheranno i fischi o altre contestazioni per i tifosi che, alla fine, dovranno necessariamente dare una mano ai rossoneri dopo la sconfitta rimediata, se vogliamo un po in maniera assurda, contro la Juventus.

Pronostico Milan Sampdoria

milan sampdrosiasa

Pronostico partita: Milan vincente!

Per quanto riguarda i nostri esperti in scommesse sportive, bisogna sottolineare come gli stessi consigliano come scelta di scommessa corretta quella di puntare sul Milan quale vincente dello scontro con la Sampdoria. In particolare, il Milan ha certamente maggiore qualità in tutta la squadra, a partire dal portiere (anche se 16enne, Donnaruma) per finire con gli attaccanti. La Sampdoria ha molto meno qualità in mezzo al campo e per questo motivo è, al momento, l’underdog di questo incontro.

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo