Lun 14/09/2015 - 00:18 CEST

Migliori Quote Manchester City Juventus

Migliori Quote Manchester City Juventus
Cercare di ottenere un risultato positivo che rilanci il morale. La Juventus, in Serie A, ha rimediato 1 punto in tre gare. Il Manchester City, prossimo avversario in Champions League, ha vinto tutte e 5 le prime gare.

Prendete una stagione perfetta, culminata con un triplete sfiorato. Poi prendete l’inizio della stagione successiva e sbalorditevi nel vedere che quella stessa squadra, anche se in parte nuova per via del mercato, ha rimediato un punto in tre partite di Serie A. La Juventus ha visto esaurirsi un ciclo, fatto di vittorie ininterrotte. Ora è il momento di rinnovare, ma il pessimo inizio sta spaventando i tifosi. La Champions League incombe e il rischio di fare brutta figura è più che mai concreto. Martedì 15 settembre, alle 20:45, la Juventus farà visita al Manchester City al’Etihad Stadium. Gli inglesi, al contrario dei bianconeri, in questo inizio di stagione sanno solo vincere: 5 vittorie nelle prime 5 giornate di Premier, con 11 reti fatte e nessun gol subìto. Ecco le probabili formazioni:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Touré, Nasri; De Bruyne, Bony, Navas. All. Pellegrini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini. Evra; Sturaro, Pogba, Pereyra; Hernanes; Mandzukic, Morata. All. Allegri.

Quote Champions League Manchester City Juventus 2015

Pross.partita mia squadraJuventus

 

Come si vede dalle quote, il Manchestr City è la squadra favorita. La squadra di Pellegrini, in casa, sa imporsi contro tutti. E fino ad oggi, in Premier League, ha vinto e conquistato il primato. La Juventus balbetta, rispetto allo scorso anno ha perso tanti leader. Sarà difficile fare risultato in Inghilterra, come testimoniano le quote.

juventus manchester city

Pronostico Manchester City - Juventus Champions League

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Il Manchester City è decisamente favorito e noi consigliamo di puntare sulla squadra inglese, visto il momentaccio della Juventus. 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo