Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Lazio Saint Etienne

Dopo la prima vittoria esterna ottenuta in stagione (in Serie A contro il Verona), Pioli ha tirato un sospiro di sollievo. Superare un tabù ha sempre buoni effetti dal punto di vista psicologico e adesso la sua Lazio ha sùbito un’occasione per dare continuità ai risultati e per iniziare la corsa alla qualificazione alla prossima fase dell’Europa League. Dopo il pareggio beffa sul campo del Dnipro, all’Olimpico arriva il Saint Etienne (2-2 all’esordio contro il Rosenborg, in casa). Annunciato parecchio turnover. Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo; Mauri, Milinkovic Savic, Kishna; Keita. All. Pioli.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Polomat, Pogba, Perrin, Clerc; Clement, Lemoine; Bamba, Eysseric, Hamouma; Beric. All. Galtier.
Quote Europa League Lazio Saint Etienne 2015
Come si vede dalle quote, il pronostico è a favore della Lazio. Tra le due squadre non c’è mai stato alcun precedente. Potrebbe pesare il fattore campo, dato che all’Olimpico la Lazio quest’anno ha sempre fatto bene. Anche contro il Bayer Leverkusen.
Pronostico Lazio - Saint Etienne Europa League
Il nostro pronostico è condizionato ovviamente da quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Ci si aspetta una gara equilibrata, che però la Lazio può vincere. Davanti, nonostante il turnover, giocatori come Keita sono sempre in grado di fare la differenza.
Categorie : Notizie