Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Lazio Rosenborg

Il pesante ko contro il Sassuolo ha raffreddato gli entusiasmi e posto ancora una volta Stefano Pioli al centro delle critiche. In Serie A come in Europa League, però, la Lazio vola in casa. Ecco perché ci si attende una prova di carattere, accompagnata da un risultato positivo, contro il Rosenborg. Tre punti per avvicinarsi sempre più agli ottavi di finale della competizione. Si gioca giovedì 22 ottobre, alle ore 19. Ecco le probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Radu, Braafheid; Cataldi, Parolo; Onazi, Kishna, Milinkovic Savic, Morrison; Matri. All. Pioli.
ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Eylolfsson, Bjordal, Skjelvik; Selnaes, Jensen, Konradsen; Mikkelsen, Soderlund, De Lanley. All. Ingebrigsten.
Quote Europa League Lazio Rosenborg 2015
Come si vede dalle quote, il pronostico è a favore della Lazio. Tra le due squadre non c’è mai stato alcun precedente. Il fattore campo, però, è sicuramente un fattore importante in questo tipo di competizioni. E la Lazio, in casa, sta volando.
Pronostico Lazio - Rosenborg Europa League
Il nostro pronostico è condizionato ovviamente da quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Ci si aspetta una gara equilibrata, che però la Lazio può vincere. Davanti, nonostante il turnover, giocatori come Keita sono sempre in grado di fare la differenza.
Categorie : Notizie