Ven 30/10/2015 - 16:18 CET

Migliori Quote Lazio Milan

Migliori Quote Lazio Milan
Pioli contro Mihajlovic. Sfida che vale molto in termini di classifica. Squadre separate da due punti, ma la Lazio in casa è una garanzia...

Per adesso, non sono tra le squadre protagoniste della Serie A. Lazio e Milan guardano il gruppo di testa da lontano. Biancocelesti e rossoneri, rispettivamente a 18 e 16 punti, si sfideranno nel posticipo dell’11^ giornata di campionato. Il Milan non vince a Roma, contro la Lazio dall’8 novembre 2009. DA allora, tre successi per i padroni di casa e un pareggio. L’anno scorso è finita 3-1: vantaggio illusorio di Menez (4′), poi Milan travolto nella ripresa (47′ Parolo, 51′ Klose, 81′ di nuovo Parolo). Fischio d’inizio domenica 1 novembre, alle 20:45. Un posticipo che si preannuncia elettrico. Ecco le probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic; Cataldi, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. A disp. Berisha, Patric, Konko, Hoedt, Braafheid, Radu, Onazi, Morrison, Milinkovic Savic, Kishna, Djordjevic, Matri. All. Pioli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disp. Diego Lopez, Abbiati, Rodrigo Ely, Calabria, Zapata, Mexes, Poli, De Jong, Suso, Honda, Niang, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

Quote Serie A Lazio Milan 2015

Pross.partita mia squadraLazio
 

Come si vede dalle quote, la Lazio è la squadra favorita. Lo è essenzialmente per il fattore campo, dato che in questa stagione, per adesso, in casa ha sempre vinto. Il Milan, invece, è altalenante: in cinque partite fuori casa, sono arrivati quattro punti (un successo, un pareggio e tre sconfitte). 

Lazio Milan

Pronostico Lazio - Milan Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Lazio è favorita, il suo successo paga bene. Ed effettivamente, in casa, i biancocelesti sembrano volare. Il Milan è in cerca di continuità, dato che nelle ultime tre gare sono arrivati sette punti. Solo Roma e Napoli hanno fatto meglio.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo