Mar 29/09/2015 - 11:22 CEST

Migliori Quote Juventus Siviglia

Migliori Quote Juventus Siviglia
Sia la Juventus sia il Siviglia hanno iniziato male in campionato, ma molto bene in Champions League. Adesso, il confronto in Europa: chi perde, rischia di essere subissato dalle critiche di stampa e tifosi. Più di quanto non lo sia stato fino ad oggi...

Vietato sbagliare ancora. La Juventus non può permettersi di steccare anche in Champions League, soprattutto dopo ilg ran risultato di Manchester. I bianconeri hanno l’occasione di riscattare le ultime uscite (pareggio col Frosinone e ko a Napoli) ottenendo la seconda vittoria in Europa, provando così a ricucire lo strappo con i tifosi, direttamente allo Juventus Stadium. Quella di quest’anno è una Serie A insidiosa, senza una squadra che riesca a dettare legge come successo negli ultimi anni. Anche nella Liga, però, le cose non sono chiarissime. Lo stesso Siviglia, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ha vinto qualche giorno fa la sua prima partita (3-2 contro il Rayo Vallecano), dopo aver raccolto appena due punti nelle precedenti cinque giornate. Stesso ruolino di marcia della squadra di Allegri, dunque: 5 punti in sei gare. Mercoledì 30 settembre, alle 20:45, si ritroveranno di fronte. In campo, però, non ci sarà il grande ex, Fernando Llorente. L’attaccante non è stato convocato da Emery. In panchina, però, ci sarà Ciro Immobile. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini. Evra; Sturaro, Lemina, Pogba; Cuadrado, Morata, Pereyra. All. Allegri.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.

Quote Champions League Juventus Siviglia 2015

Serie A - Regular
Sabato 14 Ottobre
Juventus
18:00 Non iniz.
Lazio

Juventus - Lazio

  Quote  

 

Come si vede dalle quote, la Juventus è la squadra favorita, anche se regna l’incertezza. Lo si evince dalle quote elevate. I bianconeri hanno problemi di formazione, soprattutto a centrocampo. Anche nel Siviglia, però, le assenze sono diverse. Oltre a Llorente, out anche Rami e Banega, tra gli altri. 

juventus siviglia

Pronostico Juventus – Siviglia Champions League

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Juventus è favorita rispetto al Siviglia, anche se la quota relativa al successo bianconero è tutt’altro che bassa. Insomma, sembra essere una partita da tripla. Ma noi consigliamo di dare fiducia ad Allegri. 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/10/17
Pronostici Serie A Napoli Inter 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria di fila contro l'Inter.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/10/17
Pronostici Serie A Roma Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca l'ottava vittoria di fila sul campo della Roma
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/10/17
Pronostici Qualificazione Mondiali Italia Macedonia 
Tornano in campo nazionali. L'Italia riceve a Torino la Macedonia, gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di qualificazione al Mondiale 2018
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 27/09/17
Pronostici Serie A Napoli Cagliari 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la settima vittoria di fila contro il Cagliari.
Leggi l'articolo