Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Juventus Siviglia

Vietato sbagliare ancora. La Juventus non può permettersi di steccare anche in Champions League, soprattutto dopo ilg ran risultato di Manchester. I bianconeri hanno l’occasione di riscattare le ultime uscite (pareggio col Frosinone e ko a Napoli) ottenendo la seconda vittoria in Europa, provando così a ricucire lo strappo con i tifosi, direttamente allo Juventus Stadium. Quella di quest’anno è una Serie A insidiosa, senza una squadra che riesca a dettare legge come successo negli ultimi anni. Anche nella Liga, però, le cose non sono chiarissime. Lo stesso Siviglia, prossimo avversario della Juventus in Champions League, ha vinto qualche giorno fa la sua prima partita (3-2 contro il Rayo Vallecano), dopo aver raccolto appena due punti nelle precedenti cinque giornate. Stesso ruolino di marcia della squadra di Allegri, dunque: 5 punti in sei gare. Mercoledì 30 settembre, alle 20:45, si ritroveranno di fronte. In campo, però, non ci sarà il grande ex, Fernando Llorente. L’attaccante non è stato convocato da Emery. In panchina, però, ci sarà Ciro Immobile. Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini. Evra; Sturaro, Lemina, Pogba; Cuadrado, Morata, Pereyra. All. Allegri.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, N’Zonzi; Reyes, Iborra, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.
Quote Champions League Juventus Siviglia 2015
Come si vede dalle quote, la Juventus è la squadra favorita, anche se regna l’incertezza. Lo si evince dalle quote elevate. I bianconeri hanno problemi di formazione, soprattutto a centrocampo. Anche nel Siviglia, però, le assenze sono diverse. Oltre a Llorente, out anche Rami e Banega, tra gli altri.
Pronostico Juventus – Siviglia Champions League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Juventus è favorita rispetto al Siviglia, anche se la quota relativa al successo bianconero è tutt’altro che bassa. Insomma, sembra essere una partita da tripla. Ma noi consigliamo di dare fiducia ad Allegri.
Categorie : Notizie