Mar 05/05/2015 - 16:00 CEST

Migliori quote Juventus Real Madrid

Migliori quote Juventus Real Madrid
Finalmente le semifinali di Champions League. Volete sapere quali siano le quote migliori per la sfida tra Juventus e Real Madrid? Noi ce le abbiamo!

A Torino la partita sarà di quelle che possono dare una svolta alle carriere dei calciatori e alla passione dei tifosi. La Juventus è arrivata alla semifinale di Champions League da assoluta outsider e, adesso, conferma il suo ruolo nella corsa alla finale. Il Real Madrid è una squadra che fa paura, data la mole tecnica della rosa. Anche se, a dire il vero, si presenta a questo appuntamento incerottato: out Modric e Benzema, su tutti. Due pedine importanti, anche se sicuramente “inferiori” (ci si passi l’aggettivo) rispetto a gente del calibro di Bale e Cristiano Ronaldo. Due gare per scrivere la storia. La Juventus ci crede, magari timidamente. La vittoria della Serie A, il quarto scudetto di fila, ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. Pochi festeggiamenti, testa subito alla Champions League. Stasera, Allegri può dare molto. Ai tifosi bianconeri e al calcio italiano.

Quote Semifinali Champions Real Madrid Juventus 2015

CalendarioChampions League

Come si vede dalle quote, la Juventus non è la favorita di questa gara. Sicuramente, però, potrà provare ad alzare la voce in casa. Al ritorno, al Bernabeu, sarà sicuramente più dura. Andare a giocare a Madrid forte di un risultato maturato all’andata sarebbe sicuramente un vantaggio per gli uomini di Allegri.

Le probabili formazioni di Juventus – Real Madrid, Sturaro la sorpresa?

Allegri, ancora orfano di Pogba, potrebbe dare una chance dal 1′ a Sturaro, con Pereyra in panchina e Vidal ad agire dietro le punte, Morata e Tevez. Emergenza a centrocampo anche per Ancelotti: out Modric e Kroos, oltre a Benzema. Il tecnico delle merengues potrebbe avanzare Sergio Ramos davanti alla difesa.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. A disp. Storari, Barzagli, Padoin, Pereyra, Coman, Llorente, Matri. All. Allegri.

REAL MADRID (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo. A disp. Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesé. All. Ancelotti.

Wh

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo