Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Juventus Real Madrid

A Torino la partita sarà di quelle che possono dare una svolta alle carriere dei calciatori e alla passione dei tifosi. La Juventus è arrivata alla semifinale di Champions League da assoluta outsider e, adesso, conferma il suo ruolo nella corsa alla finale. Il Real Madrid è una squadra che fa paura, data la mole tecnica della rosa. Anche se, a dire il vero, si presenta a questo appuntamento incerottato: out Modric e Benzema, su tutti. Due pedine importanti, anche se sicuramente “inferiori” (ci si passi l’aggettivo) rispetto a gente del calibro di Bale e Cristiano Ronaldo. Due gare per scrivere la storia. La Juventus ci crede, magari timidamente. La vittoria della Serie A, il quarto scudetto di fila, ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. Pochi festeggiamenti, testa subito alla Champions League. Stasera, Allegri può dare molto. Ai tifosi bianconeri e al calcio italiano.
Quote Semifinali Champions Real Madrid Juventus 2015
Come si vede dalle quote, la Juventus non è la favorita di questa gara. Sicuramente, però, potrà provare ad alzare la voce in casa. Al ritorno, al Bernabeu, sarà sicuramente più dura. Andare a giocare a Madrid forte di un risultato maturato all’andata sarebbe sicuramente un vantaggio per gli uomini di Allegri.
Le probabili formazioni di Juventus – Real Madrid, Sturaro la sorpresa?
Allegri, ancora orfano di Pogba, potrebbe dare una chance dal 1′ a Sturaro, con Pereyra in panchina e Vidal ad agire dietro le punte, Morata e Tevez. Emergenza a centrocampo anche per Ancelotti: out Modric e Kroos, oltre a Benzema. Il tecnico delle merengues potrebbe avanzare Sergio Ramos davanti alla difesa.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. A disp. Storari, Barzagli, Padoin, Pereyra, Coman, Llorente, Matri. All. Allegri.
REAL MADRID (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo. A disp. Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesé. All. Ancelotti.
Categorie : Notizie