Mer 20/05/2015 - 19:56 CEST

Migliori Quote Juventus Napoli

Migliori Quote Juventus Napoli
La Juventus ha ormai la testa alla finale di Champions League contro il Barcellona, mentre il Napoli è in piena corsa per un posto che gli valga la partecipazione proprio alla Champions, la prossima stagione. Allegri farà turnover? Benitez, sicuramente, lo spera.

Sabato 23 maggio, alle ore 18, la Juventus riceverà il Napoli a Torino, per l’anticipo della 37^ giornata di Serie A. Difficile sbilanciarsi sulla formazione della Juventus. Molto dipenderà infatti da come andrà la partita con la Lazio, valida per la finale di Coppa Italia, in termini di affaticamento ed eventuali infortuni. Tevez, con la Lazio e il Napoli, vuole esserci. Potrebbe poi saltare l’ultima di campionato, per arrivare a mille contro il Barcellona, nella finale di Champions League. Chi non può sbagliare è il Napoli: la qualificazione alla Champions passa proprio dalle prossime due care. Giocheranno i migliori, secondo Benitez.Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez. A disp. Buffon, Rubinho, Bonucci, Chiellini, Evra, Asamoah, Pirlo, Pepe, Vidal, Coman, Matri, Llorente. All. Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp. Rafael, Colombo, Henrique, Mesto, Strinic, Inler, Gargano, Gabbiadini, Insigne, Zapata. All. Benitez.

Quote 37^ giornata Serie A Juventus Napoli 2015

Serie A - Regular
Sabato 21 Ottobre
Napoli
20:50 Term.
Inter

Napoli - Internazionale

  Quote  

Come si vede dalle quote, la Juventus non è la favorita di questa gara. Tutto dipenderà sicuramente dagli interpreti che sceglierà Allegri, visto che all’orizzonte c’è il Barcellona. Il Napoli però è più motivato: in Champions League, il prossimo anno, vuole giocarci.

Pronostico Juventus – Napoli 37^ giornata Serie A

Il nostro pronostico non si allontana da quello proposto dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Noi crediamo che il Napoli possa spuntarla, soprattutto perché convinti che Allegri farà tirare il fiato a molti dei suoi big, in vista dell’appuntamento con la storia. A Berlino. Con il Barcellona.

Wh

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 28/01/19
Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli ospita la Sampdoria nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 23/01/19
Piatek pronto all’esordio nell’anticipo contro il Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli fa visita al Milan nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 16/01/19
Napoli-Lazio, il big match di Serie A in chiave Champions League 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli ospita la Lazio nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 09/01/19
Coppa Italia, il Napoli contro il Sassuolo: spettacolo garantito? 
Tornano in campo le squadre di Serie A, ma in Coppa Italia. Il Napoli ospita il Sassuolo
Leggi l'articolo