Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Juventus Napoli

Sabato 23 maggio, alle ore 18, la Juventus riceverà il Napoli a Torino, per l’anticipo della 37^ giornata di Serie A. Difficile sbilanciarsi sulla formazione della Juventus. Molto dipenderà infatti da come andrà la partita con la Lazio, valida per la finale di Coppa Italia, in termini di affaticamento ed eventuali infortuni. Tevez, con la Lazio e il Napoli, vuole esserci. Potrebbe poi saltare l’ultima di campionato, per arrivare a mille contro il Barcellona, nella finale di Champions League. Chi non può sbagliare è il Napoli: la qualificazione alla Champions passa proprio dalle prossime due care. Giocheranno i migliori, secondo Benitez.Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez. A disp. Buffon, Rubinho, Bonucci, Chiellini, Evra, Asamoah, Pirlo, Pepe, Vidal, Coman, Matri, Llorente. All. Allegri.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp. Rafael, Colombo, Henrique, Mesto, Strinic, Inler, Gargano, Gabbiadini, Insigne, Zapata. All. Benitez.
Quote 37^ giornata Serie A Juventus Napoli 2015
Come si vede dalle quote, la Juventus non è la favorita di questa gara. Tutto dipenderà sicuramente dagli interpreti che sceglierà Allegri, visto che all’orizzonte c’è il Barcellona. Il Napoli però è più motivato: in Champions League, il prossimo anno, vuole giocarci.
Pronostico Juventus – Napoli 37^ giornata Serie A
Il nostro pronostico non si allontana da quello proposto dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Noi crediamo che il Napoli possa spuntarla, soprattutto perché convinti che Allegri farà tirare il fiato a molti dei suoi big, in vista dell’appuntamento con la storia. A Berlino. Con il Barcellona.
Categorie : Notizie