Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Juventus Monchengladbach

In Serie A, la Juventus continua a fare fatica. Ma la Champions League racconta di una squadra capace di farsi trovare pronta nel contesto europeo. Due partite, due vittoria. I bianconeri cercano la terza per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione agli ottavi di finale, in modo tale da investire tutte le energie nel campionato italiano, almeno fino a febbraio. Il prossimo ostacolo è il Borussia Monchengladbach, rivelazione della Bundesliga dello scorso anno, ma smantellato e attualmente a zero punti nel girone di Champions League. Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini. Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri.
SIVIGLIA (4-4-2): Sommer; Korb, Jantschke, Dominguez, Wendt; Traoré, Xhaka, Nordtveit, Stindl; Raffael, Drmic. All. Schubert.
Quote Champions League Juventus Monchengladbach 2015
Come si vede dalle quote, la Juventus è la squadra favorita. Buffon è recuperato, così come Mandzukic, che dovrebbe partire dall’inizio insieme a Cuadrado e Morata, con Dybala ancora in panchina. Anche il centrocampo, forte della presenza contemporanea di Khedira, Marchisio e Pogba, dà grandi garanzie. Soprattutto in Europa.
Pronostico Juventus – Monchengladbach Champions League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Juventus è favorita rispetto al Monchengladbach, la quota relativa al successo bianconero è assai modesta. Ma crediamo sia difficile assistere a una debacle dei ragazzi di Allegri. Soprattutto in casa.
Categorie : Notizie