Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Juventus Monaco

Senza Marchisio e, probabilmente, senza Pogba. La Juventus di Allegri è stata fortunata, almeno sulla carta, nel sorteggio di Champions League. I quarti di finale li giocherà contro il Monaco, sicuramente meno temibile di Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint Germain. I bianconeri giocheranno prima in casa, allo “Stadium”, martedì 14 aprile (ore 20:45). Il ritorno, invece, è programmato nel Principato per mercoledì 22 aprile (stesso orario).
Quote Juventus Monaco 2015
E che la Juventus sia favorita per il passaggio del turno è chiaro anche ai bookmaker. La vittoria interna dei bianconeri arriva a pagare massimo 1.48 volte l’importo scommesso. Il pareggio arriva a 4.20, mentre il successo del Monaco, quarta forza della Ligue 1, è dato addirittura a 8.50.
Pronostici Juventus Monaco Quarti di finale Champions League 2015
Juventus favorita anche in ottica qualificazione, dunque al netto delle gare di andata e ritorno. Il passaggio del turno dei ragazzi di Allegri, infatti, è dato a 1.20. La quota relativa a quello del Monaco, invece, schizza a 3.80. L’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre risale proprio ad aprile, era il 1998. Champions League. Il 1° aprile, in casa della Juventus, i bainconeri vinsero 4-1. Poi, il 15 aprile 1998, al ritorno, a ottenere il successo fu il Monaco (3-2). Per la cronaca, quell’edizione della Champions League, 1997-1998, la vinse il Real Madrid. Vincendo 1-0 in finale, ad Amsterdam, proprio contro la Juventus.
Il nostro pronostico è di fatto lo stesso di quello fatto dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS che operano in Italia. La Juventus è la favorita, gioca in casa contro un avversario alla sua portata e noi vi consigliamo di puntare su di lei.
Categorie : Notizie