Ven 20/11/2015 - 14:22 CET

Migliori Quote Juventus Milan

Migliori Quote Juventus Milan
La Juventus ed il Milan si affronteranno in uno scontro che si preannuncia assolutamente scoppiettante e ricco di sorprese. Vediamo dunque qual'è l'analisi del match e quali sono i suggerimenti per scommettere da parte degli esperti!
Pross.partita mia squadraJuventus

Nella prossima sessione di campionato, esattamente domani alle 20:45, Juventus e Milan si affronteranno in uno scontro di assoluta importanza per il campionato italiano di calcio, non solo per i tre punti ma perchè le due squadre sono state tradizionalmente il meglio che il calcio italiano offrisse insieme all’Inter. Ecco perche le abbiamo scelte per scrivere il nostro tradizionale pronostico sul campionato italiano.

Per quanto concerne le quote proposte dai migliori bookmakers, tra i quali spunta non a caso William Hill, possiamo evidenziare come i bianconeri siano leggermente favoriti rispetto a quanto proposto dagli stessi bookies per il Milan. Difficile raggiungere un pareggio tra le due squadre, guardando in particolare all’assetto d’attacco che caratterizza rossoneri e bianconeri.

Il match ha una grandissima importanza sopratutto per la Juventus piu che per il Milan: i rossoneri infatti sono chiamati certamente a fare punti per procedere nella loro rincorsa alle zone alte della classifica, e tuttavia è sicuramente la Juve la squadra che rischia di piu: i bianconeri infatti devono confermare la loro progressione e devono naturalmente confermare di aver cambiato, veramente, il loro approccio al campionato che quest’anno lascia quanto meno a desiderare.

Pronostico Juventus Milan

fgvggvgvgvgvgvgvg

Per quanto concerne il nostro pronostico, possiamo dire tranquillamente che il giocatore con profilo di rischio basso puo puntare sulla Juve, mentre colui che vuole rischiare un po di piu ma godere di quote piu interessanti puo puntare sul pareggio. Difficile che il Milan vinca lo scontro. I nostri suggerimenti sono condizionati dal fatto che la Juve deve veramente fare la “partita della vita” e siamo sicuri che la farà. Per altro, il Milan arriva all’appuntamento con molti punti messi da parte mentre la Juve ha solo due partite positive alle spalle. Infine, ricordiamoci che la partita verrà giocata allo Juventus Stadium e siamo sicuri che il fattore campo avrà un impatto decisivo.

banner

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo