Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Juventus Milan

Nella prossima sessione di campionato, esattamente domani alle 20:45, Juventus e Milan si affronteranno in uno scontro di assoluta importanza per il campionato italiano di calcio, non solo per i tre punti ma perchè le due squadre sono state tradizionalmente il meglio che il calcio italiano offrisse insieme all’Inter. Ecco perche le abbiamo scelte per scrivere il nostro tradizionale pronostico sul campionato italiano.
Per quanto concerne le quote proposte dai migliori bookmakers, tra i quali spunta non a caso William Hill, possiamo evidenziare come i bianconeri siano leggermente favoriti rispetto a quanto proposto dagli stessi bookies per il Milan. Difficile raggiungere un pareggio tra le due squadre, guardando in particolare all’assetto d’attacco che caratterizza rossoneri e bianconeri.
Il match ha una grandissima importanza sopratutto per la Juventus piu che per il Milan: i rossoneri infatti sono chiamati certamente a fare punti per procedere nella loro rincorsa alle zone alte della classifica, e tuttavia è sicuramente la Juve la squadra che rischia di piu: i bianconeri infatti devono confermare la loro progressione e devono naturalmente confermare di aver cambiato, veramente, il loro approccio al campionato che quest’anno lascia quanto meno a desiderare.
Pronostico Juventus Milan

Per quanto concerne il nostro pronostico, possiamo dire tranquillamente che il giocatore con profilo di rischio basso puo puntare sulla Juve, mentre colui che vuole rischiare un po di piu ma godere di quote piu interessanti puo puntare sul pareggio. Difficile che il Milan vinca lo scontro. I nostri suggerimenti sono condizionati dal fatto che la Juve deve veramente fare la “partita della vita” e siamo sicuri che la farà. Per altro, il Milan arriva all’appuntamento con molti punti messi da parte mentre la Juve ha solo due partite positive alle spalle. Infine, ricordiamoci che la partita verrà giocata allo Juventus Stadium e siamo sicuri che il fattore campo avrà un impatto decisivo.
Categorie : Notizie