Mer 03/06/2015 - 22:26 CEST

Migliori quote Juventus Barcellona

Migliori quote Juventus Barcellona
Ultimo atto della Champions League: la Juventus affronta il Barcellona in finale, scopri le quote migliori dei bookmaker

A Berlino, oltre a Buffon, Pirlo e Barzagli, campioni del mondo nel 2006 proprio nello stadio in cui la Juventus affronterà il Barcellona, prenderà posto in tribuna anche Francesco Totti. Il capitano della Roma è stato invitato dal suo ex allenatore, Luis Enrique, oggi alla guida dei blaugrana. Dunque, Totti guarderà la finale di Champions League. Sa benissimo, come i tanti scommettitori o appassionati, che è uno spettacolo da non perdere. 

Quote Finale Champions Juventus Barcellona 2015

CalendarioChampions League

La Juventus è nettamente sfavorita. Ha superato il Borussia Dortmund, il Monaco e il Real Madrid, ma nonostante questo appare distante dal Barcellona. Sia per i bookmaker sia per gli scommettitori. Difficile puntare contro Messi, Neymar e Suarez, ma i bianconeri hanno dimostrato di saper azare la voce. Come testimonia la vittoria contro i campioni in carica del Real Madrid.

Le probabili formazioni di Juventus – Barcellona, difesa a tre per Allegri?

Il grande dilemma di Allegri è se passare a giocare a tre o a quattro in difesa. Evra e Lichtsteiner sarebbero comunque confermani, il sacrificato sarebbe uno dei centrocampisti. E, in mezzo al campo, la Juventus vanta calciatori in grado di tenere testa a quelli del Barcellona (anche perché Iniesta non è al top, fino alla fine sarà ballottaggio con Rakitic). Davanti, i blaugrana schierano un tridente spaventoso, controllarlo con tre marcatori sarebbe comunque difficile. Ecco perché pensiamo che, almeno inizialmente, Allegri possa partire a quattro dietro.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Wh

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo