Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Italia U21 Portogallo U21 Europeo U21

Il gruppo B dell’Europeo Under 21 vede protagonista l’Italia. Ma è un girone ricco di insidie, visto che è completato da Svezia, Inghilterra e Portogallo. Ed è proprio con la squadra lusitana che i ragazzi di Di Biagio cercheranno la vittoria per guadagnarsi l’accesso alle semifinali del torneo. Un giorno, questi ragazzi saranno protagonisti nelle Nazionali maggiori, oggi impegnate nella corsa alla qualificazione a Euro 2016. Chissà, alcuni potrebbero anche disputarlo, tra un anno. Calcio d’inizio domenica 21 giugno, alle ore 20:45.
Quote Europeo U21 Italia Portogallo 2015
Come evidenziano anche le quote dei migliori bookmaker, l’Italia è lievemente sfavorita rispetto al Portogallo. La formazione lusitana è veramente ricca di talenti, per lo più impegnati in patria nell’ultima stagione. Sporting Lisbona e Porto le squadre più presenti tra i 23. Occhio poi a Bernardo Silva, noto ai tifosi della Juventus: il talento portoghese si è messo in mostra in occasione dei quarti di finale di Champions League, con la maglia del Monaco. Guardando ai precedenti, dal 2002 a oggi appena quattro: due pareggi, e due successi azzurri.
La probabile formazione dell’Italia U21 contro il Portogallo U21: spazio al tridente
Un’Italia U21 così di qualità non si vedeva da tempo. In difesa, Romagnoli e Rugani rappresentano il futuro della Nazionale maggiore, con Zappacosta e Biraghi sugli esterni. In mezzo al campo, Sturaro sarà affiancato da due talenti come Baselli e Cataldi. In avanti, velocità e tecnica: Belotti affiancato da Bernardeschi e, soprattutto, Berardi.
Ecco la probabile formazione:
ITALIA (4-3-3): Bardi; Zappacosta, Romagnoli, Rugani, Biraghi; Baselli, Sturaro, Cataldi; Berardi, Belotti, Bernardeschi. All. Di Biagio.
Categorie : Notizie