Lun 12/10/2015 - 19:11 CEST

Migliori Quote Italia Norvegia

Migliori Quote Italia Norvegia
Per conservare il primo posto del girone, l'Italia non deve perdere contro la Norvegia, a Roma. Fischio d'inizio alle 20:45, all'Olimpico di Roma.

Missione compiuta. L’Italia si è qualificata matematicamente a Euro 2016 grazie alla vittoria contro l’Azerbaigian. L’ha fatto con una giornata d’anticipo, che le permette di poter affrontare la Norvegia senza grossi patemi. O quasi. Sì, perché il primo posto del girone, che rende la leader del gruppo testa di serie nei gironi dell’Europeo, passa proprio dalla partita contro i nordici. Gli azzurri di Conte hanno un vantaggio di due punti e un’eventuale sconfitta interna porrebbe fine all’imbattibilità dell’Italia nelle qualificazioni e darebbe alla Norvegia il primo posto. Si gioca martedì 13 ottobre, alle 20:45, nella cornice dell’Olimpico di Roma. Tanto turnover (dovuto alle assenze, soprattutto in mezzo al campo, e al fatto che alla ripresa della Serie A ci sarà la sfida tra Juventus e Inter…). Ecco le probabili formazioni:

ITALIA (4-4-2): Sirigu; Florenzi, Barzagli, Ranocchia, Santon; Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, El Shaarawy; Giovinco, Pellè. All. Conte.

NORVEGIA (4-4-2): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Skjelbred, Tettey, Johansen, Berget; Henriksen, Soderlund. All. Hogmo.

Quote Euro 2016 Italia Norvegia 2015

Pross.partita mia squadraItalia

Come si vede dalle quote, l’Italia è la favorita in questo incontro. La sua vittoria è quotata a 1.85 e non si tratta di una quota bassa. L’Italia gioca in casa, è già qualificata e ha tante assenze. Spazio per i vari Giovinco e Quagliarella, così come a Ranocchia. Insomma, non sarà l’Italia migliore. E i rischi che la Norvegia, costretta a vincere, possa far male agli azzurri ci sono tutti. All’andata, vittoria dell’Italia in trasferta (0-2, reti di Zaza e Bonucci).

Quagliarella

Pronostico Italia - Norvegia Euro 2016

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Gli azzurri di Conte sono i favoriti per la sfida contro la Norvegia, ma le assenze sono tante. E per chiudere al primo posto basta il pareggio… 

Wh

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo