Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Italia Norvegia

Missione compiuta. L’Italia si è qualificata matematicamente a Euro 2016 grazie alla vittoria contro l’Azerbaigian. L’ha fatto con una giornata d’anticipo, che le permette di poter affrontare la Norvegia senza grossi patemi. O quasi. Sì, perché il primo posto del girone, che rende la leader del gruppo testa di serie nei gironi dell’Europeo, passa proprio dalla partita contro i nordici. Gli azzurri di Conte hanno un vantaggio di due punti e un’eventuale sconfitta interna porrebbe fine all’imbattibilità dell’Italia nelle qualificazioni e darebbe alla Norvegia il primo posto. Si gioca martedì 13 ottobre, alle 20:45, nella cornice dell’Olimpico di Roma. Tanto turnover (dovuto alle assenze, soprattutto in mezzo al campo, e al fatto che alla ripresa della Serie A ci sarà la sfida tra Juventus e Inter…). Ecco le probabili formazioni:
ITALIA (4-4-2): Sirigu; Florenzi, Barzagli, Ranocchia, Santon; Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, El Shaarawy; Giovinco, Pellè. All. Conte.
NORVEGIA (4-4-2): Nyland; Elabdellaoui, Hovland, Forren, Aleesami; Skjelbred, Tettey, Johansen, Berget; Henriksen, Soderlund. All. Hogmo.
Quote Euro 2016 Italia Norvegia 2015
Come si vede dalle quote, l’Italia è la favorita in questo incontro. La sua vittoria è quotata a 1.85 e non si tratta di una quota bassa. L’Italia gioca in casa, è già qualificata e ha tante assenze. Spazio per i vari Giovinco e Quagliarella, così come a Ranocchia. Insomma, non sarà l’Italia migliore. E i rischi che la Norvegia, costretta a vincere, possa far male agli azzurri ci sono tutti. All’andata, vittoria dell’Italia in trasferta (0-2, reti di Zaza e Bonucci).
Pronostico Italia - Norvegia Euro 2016
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Gli azzurri di Conte sono i favoriti per la sfida contro la Norvegia, ma le assenze sono tante. E per chiudere al primo posto basta il pareggio…
Categorie : Notizie