Ven 30/10/2015 - 17:08 CET

Migliori Quote Inter Roma

Migliori Quote Inter Roma
Mancini contro Garcia, in una partita che vale la testa della classifica. Giallorossi reduci da cinque vittorie di fila. Successo ritrovato dall'Inter a Bologna, dopo quattro turni a secco.

La Roma ha appena trovato la testa della Serie A e proverà a conservarla fino alla fine della stagione. Questo è un anno di vuoto, almeno rispetto al recente passato. Dopo gli ultimi quattro anni, la Juventus sembra lontana dall’essere la più forte e potrebbe restare fuori dalla lotta al titolo. Inter e Roma vogliono approfittarne, insieme al Napoli, per tornare sul tetto d’Italia. Giallorossi primi con 23 punti, seguiti da Napoli, Fiorentina e Inter, tutte a 21. Vincendo sabato sera, nel big match dell’11^ giornata, i neroazzurri tornerebbero in testa. Fischio d’inizio sabato 31 ottobre, alle 20:45. Un anticipo che si preannuncia affascinante. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Jovetic, Icardi, Perisic. A disp. Carrizo, Berni, Montoya, Nagatomo, Ranocchia, Telles, Gnoukouri, Kondogbia, Manaj, Biabiany, Ljajic, Palacio. All. Mancini.

ROMA (4-3-3): Szcezsny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Salah. A disp. De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Torosidis, Maicon, Vainqueur, Ucan, Iago Falque, Ponce, Iturbe. All. Garcia.

Quote Serie A Inter Roma 2015

Pross.partita mia squadraInter

Come si vede dalle quote, l’equilibrio è notevole. La Roma è leggermente favorita, nonostante giochi in trasferta. Nell’Inter mancherà Felipe Melo, ma il problema è l’attacco, visto che i neroazzurri faticano a segnare. Al contrario di una Roma prolifica, sì, ma troppo facile da bucare in difesa. 

Inter Roma

Pronostico Inter - Roma Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Roma è leggermente favorita, più che altro per il potenziale offensivo. Difficile lanciarsi in un pronostico, ma dopo cinque vittorie consecutive della Roma crediamo nella doppia chance interna dell’Inter. 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo