Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Inter Milan

Domenica 13 settembre, alle ore 20:45, lo stadio San Siro di Milano, la Scala del calcio, farà da cornice al derby meneghino tra Inter e Milan. Siamo solo alla 3^ giornata del campionato di Serie A, dunque non siamo di fronte a una partita da dentro o fuori o davanti a una svolta stagionale. Almeno dal punto di vista della classifica, perché il Milan di Mihajlovic ha bisogno di una prova di carattere per poter ambire, alla lunga, alle prime posizioni della classifica. Mentre l’Inter, forte di due successi su due gare giocate, cerca il tris per andare in fuga e staccare i cugini. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. A disp. Carrizo, Berni, Telles, Nagatomo, Montoya, D’Ambrosio, Felipe Melo, Gnoukouri, Guarin, Manaj, Ljajic, Palacio. All. Mancini.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Kucka; Honda; Luiz Adriano, Bacca. A disp. Abbiati, Calabria, Alex, Ely, Mexes, Poli, Nocerino, Mauri, Montolivo, Suso, Cerci, Balotelli. All. Mihajlovic.
Quote Serie A Inter Milan 2015
Come si vede dalle quote, l’Inter è la squadra favorita, anche se regna l’incertezza. Lo si evince dalle quote elevate. I neroazzurri, quando giocano in “casa”, difficilmente perdono da qualche anno a questa parte. Il Milan, inoltre, sembra avere sicuramente qualcosa in meno sulla carta, rispetto ai rivali. Soprattutto in mezzo al campo.
Pronostico Inter - Milan Serie A
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Dovessimo sbilanciarci, quindi, diremmo Inter. Anche se è senza ombra di dubbio da tenere d’occhio la quota del pareggio.
Categorie : Notizie