Ven 11/09/2015 - 10:58 CEST

Migliori Quote Inter Milan

Migliori Quote Inter Milan
L'Inter è a caccia della terza vittoria in tre partite, mentre il Milan vuole dare continuità al successo ottenuto contro l'Empoli. Mancini contro Mihajlovic, amici fuori dal campo e avversari in panchina.

Domenica 13 settembre, alle ore 20:45, lo stadio San Siro di Milano, la Scala del calcio, farà da cornice al derby meneghino tra Inter e Milan. Siamo solo alla 3^ giornata del campionato di Serie A, dunque non siamo di fronte a una partita da dentro o fuori o davanti a una svolta stagionale. Almeno dal punto di vista della classifica, perché il Milan di Mihajlovic ha bisogno di una prova di carattere per poter ambire, alla lunga, alle prime posizioni della classifica. Mentre l’Inter, forte di due successi su due gare giocate, cerca il tris per andare in fuga e staccare i cugini. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. A disp. Carrizo, Berni, Telles, Nagatomo, Montoya, D’Ambrosio, Felipe Melo, Gnoukouri, Guarin, Manaj, Ljajic, Palacio. All. Mancini.

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Kucka; Honda; Luiz Adriano, Bacca. A disp. Abbiati, Calabria, Alex, Ely, Mexes, Poli, Nocerino, Mauri, Montolivo, Suso, Cerci, Balotelli. All. Mihajlovic.

Quote Serie A Inter Milan 2015

Pross.partita mia squadraInter

 

Come si vede dalle quote, l’Inter è la squadra favorita, anche se regna l’incertezza. Lo si evince dalle quote elevate. I neroazzurri, quando giocano in “casa”, difficilmente perdono da qualche anno a questa parte. Il Milan, inoltre, sembra avere sicuramente qualcosa in meno sulla carta, rispetto ai rivali. Soprattutto in mezzo al campo.

balotelli

Pronostico Inter - Milan Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Dovessimo sbilanciarci, quindi, diremmo Inter. Anche se è senza ombra di dubbio da tenere d’occhio la quota del pareggio.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo