Sab 17/10/2015 - 02:13 CEST

Migliori Quote Inter Juventus

Migliori Quote Inter Juventus
Mancini contro Allegri per provare a tornare in testa e per tenere lontanissima la Juventus. Bianconeri forti dei recuperi dei big, il loro campionato inizia adesso?

I campioni in carica della Serie A fanno visita a una squadra che la Serie A la vuole vincere. Il posticipo dell’8^ giornata di campionato si gioca a San Siro, con l’Inter che riceve la Juventus. Una partita che non è ovviamente come le altre, a prescindere dalla classifica. I neroazzurri di Mancini vogliono tornare alla vittoria dopo il ko con la Fiorentina e il punto rimediato a Genova contro la Sampdoria. La Juventus, invece, ha recuperato quasi tutti i suoi big e spera di dare continuità al successo casalingo contro il Bologna per iniziare la sua rincorsa ai primissimi posti. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre, alle 20:45. Un posticipo che si preannuncia elettrico. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic, Jovetic, Icardi. A disp. Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Montoya, Telles, Kondogbia, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Palacio. All. Mancini.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. A disp. Neto, Rubinho, Rugani, Alex Sandro, Vitale, Padoin, Asamoah, Lemina, Sturaro, Hernanes, Mandzukic, Favilli. All. Allegri.

Quote Serie A Inter Juventus 2015

Pross.partita mia squadraInter

Come si vede dalle quote, l’equilibrio è notevole. C’è la paura di perdere. Perché l’Inter, dopo un punto rimediato nelle ultime due giornate, potrebbe risentire di un ulteriore stop. E perché la Juventus, qualora perdesse, si allontanerebbe sempre più dalle prime posizioni. 

Inter Juventus

Pronostico Inter - Juventus Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. L’Inter è leggermente favorita, più che altro perché gioca in casa. Nonostante la Juventus sia distante in classifica, infatti, la squadra bianconera rappresenta un’insidia notevole. Soprattutto dopo il recupero dei suoi big. Noi, però, consigliamo di puntare sul pareggio.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo