Ven 23/10/2015 - 13:10 CEST

Migliori Quote Fiorentina Roma

Migliori Quote Fiorentina Roma
Fiorentina sconfitta sia a Napoli sia in casa dal Lech Poznan. La Roma, dopo la vittoria contro l'Empoli, pareggia 4-4 a Leverkusen. Chi vince, si prende la testa della classifica.

Una Serie A così incerta non si vedeva da parecchi anni. Queste prime giornate hanno avuto vari “padroni”, con un alternarsi frenetico di squadre in vetta alla classifica. La Fiorentina vuole provare a difendere il primo posto, mantenuto nonostante l’ultima sconfitta in campionato contro il Napoli. La squadra di Sousa ha perso anche in Europa League, in casa, contro il Lech Poznan. L’ultima del campionato polacco. Pessimo segnale. Soprattutto se la prossima sfida è contro la Roma, a caccia dei tre punti per balzare davanti a tutti. Fischio d’inizio domenica 25 ottobre, alle 18. Una partita di cartello. Ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszczykowsky, Badelij, Vecino, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disp. Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Suarez, Fernandez M., Verdù, Bernardeschi, Rossi, Babacar. All. Paulo Sousa.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Salah. A disp. De Sanctis, Lobont, Rudiger, Emerson, Gyomber, Maicon, Torosidis, Vainqueur, Ucan, Iturbe, Iago Falque, Ponce. All. Garcia.

Quote Serie A Fiorentina Roma 2015

Serie A - Regular
Domenica 18 Settembre
Fiorentina
20:45 Non iniz.
Roma

Fiorentina - AS Roma

  Quote  

 

Come si vede dalle quote, la Fiorentian è la squadra favorita. Ma di pochissimo. Le quote infatti sono alte, e i viola sono favoriti essenzialmente per ragioni ambientali. Di fronte, due squadre ultimamente non hanno continuità in termini di vittorie. Ma confidiamo nello spettacolo. 

Fiorentina Roma

Pronostico Fiorentina - Roma Serie A

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Fiorentina è favorita, soprattutto per il fatto di giocare in casa, davanti al proprio pubblico. La Roma però è micidiale davanti, anche se ha una difesa ogettivamente troppo facile da perforare. Noi proviamo a rischiare e consigliamo di puntare sull’exploit esterno dei giallorossi. 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo