Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Fiorentina Lech Poznan

Ancora in testa alla Serie A, nonostante la sconfitta subita contro un grande Napoli. La prova c’è stata, quindi Paulo Sousa può dirsi soddisfatto, così come i tifosi. Il Napoli sulla carta è superiore ai viola, ma c’è stata partita. Ed è da qui che si riparte. Perché in Europa League è la Fiorentina a dettare legge nel suo girone e, dopo l’inatteso stop all’esordio con il Basilea, è arrivata la goleada di Belenenses. Ora il prossimo avversario è il Lech Poznan. Decisamente abbordabile. Ecco le probabili formazioni:
FIORENTINA (3-4-2-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Rodriguez; Blaszczykowski, Fernandez, Vecino Alonso; Rossi, Ilicic; Babacar. All. Sousa.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Douglas; Linetty, Traika; Lovrencsics, Gajos, Pawloski; Hamalainen. All. Urban.
Quote Europa League Fiorentina Lech Poznan 2015
Come si vede dalle quote, la Fiorentina è la squadra favorita, per di più gioca in casa, davanti al proprio pubblico. Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma crediamo che il primo possa risolversi in favore della compagine viola.
Pronostico Fiorentina - Lech Poznan Europa League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Fiorentina gioca in casa e non riusciamo proprio a scommetterle contro, visto il grande entusiasmo che il Franchi sa generare intorno alla squadra.
Categorie : Notizie