Mer 21/10/2015 - 14:10 CEST

Migliori Quote Fiorentina Lech Poznan

Migliori Quote Fiorentina Lech Poznan
Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina è comunque rimasta in testa alla Serie A. Per ritrovare entusiasmo e ripartire, serve una vittoria contro il Lech Poznan in Europa League.

Ancora in testa alla Serie A, nonostante la sconfitta subita contro un grande Napoli. La prova c’è stata, quindi Paulo Sousa può dirsi soddisfatto, così come i tifosi. Il Napoli sulla carta è superiore ai viola, ma c’è stata partita. Ed è da qui che si riparte. Perché in Europa League è la Fiorentina a dettare legge nel suo girone e, dopo l’inatteso stop all’esordio con il Basilea, è arrivata la goleada di Belenenses. Ora il prossimo avversario è il Lech Poznan. Decisamente abbordabile. Ecco le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-4-2-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Rodriguez; Blaszczykowski, Fernandez, Vecino Alonso; Rossi, Ilicic; Babacar. All. Sousa.

LECH POZNAN (4-2-3-1): Buric; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Douglas; Linetty, Traika; Lovrencsics, Gajos, Pawloski; Hamalainen. All. Urban.

Quote Europa League Fiorentina Lech Poznan 2015

Pross.partita mia squadraFiorentina

 

Come si vede dalle quote, la Fiorentina è la squadra favorita, per di più gioca in casa, davanti al proprio pubblico. Non ci sono precedenti tra le due squadre, ma crediamo che il primo possa risolversi in favore della compagine viola.   

Belenenses Fiorentina

Pronostico Fiorentina - Lech Poznan Europa League

Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Fiorentina gioca in casa e non riusciamo proprio a scommetterle contro, visto il grande entusiasmo che il Franchi sa generare intorno alla squadra.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo