Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Fiorentina Basilea

Rivoluzione. Rispetto all’ultima partita di Serie A contro il Genoa, Paulo Sousa potrebbe cambiare ancora la sua Fiorentina. A partire dal modulo. L’indisponibilità di Tomovic suggerisce una difesa a tre, con il probabile ritorno di Pasqual dal 1′ (sulla corsia sinistra) e Blaszczykowski ad agire sull’out di destra. In avanti, Ilicic supporterà sicuramente Kalinic. Da valutare la presenza di un’altra punta: da escludere Rossi, probabile possa trattarsi di Bernardeschi. Tra i pali, invece, spazio a Sepe per il suo personalissimo esordio in viola. Ecco le probabili formazioni:
FIORENTINA (3-4-1-2): Sepe; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Suarez, Badelji, Pasqual; Ilicic; Bernardeschi, Kalinic. All. Sousa.
BASILEA (4-4-2): Vaclik; Lang, Suchy, Samuel, Degen; Xhaka, Bjarnason, Elneny, Callà; Embolo, Janko. All. Fischer.
Quote Europa League Fiorentina Basilea 2015
Come si vede dalle quote, la Fiorentina è la squadra favorita, anche se molto probabilmente Paulo Sousa la rivoluzionerà con il turnover. Il Basilea si ritroverà di fronte il suo ex tecnico, che conosce bene il gruppo di calciatori rossoblù.
Pronostico Fiorentina - Basilea Europa League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Fiorentina è favorita per ragioni ambientali e per un tasso tecnico, sulla carta, a nostro avviso superiore rispetto a quello del Basilea.
Categorie : Notizie