Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Dnipro Siviglia Finale Europa League

Hanno tagliato fuori le rappresentanti della Serie A – Napoli e Fiorentina – in semifinale: adesso, Dnipro e Siviglia si giocano la finale di Europa League a Varsavia. Una vittoria non darebbe solo prestigio agli ucraini, alla loro prima finale di un torneo continentale. Così come non darebbe solo ulteriore gloria agli andalusi, a caccia della loro quarta Europa League dal 2005 ad oggi. Il successo in Polonia garantirebbe infatti l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League.
Quote Dnipro Siviglia Europa League 2015
Quote alla mano, appare difficile pensare che il Dnipro possa spuntarla. Il Siviglia ha un tasso tecnico maggiormente elevato, così come un’esperienza comprovata dalle tre Europa League vinte negli ultimi dieci anni.
Da una parte, il 4-5-1 del Dnipro. Difficile che gli ucraini possano fare la partita, anche guardando il loro accorto schieramento. Dall’altra, un Siviglia più spigliato, con un 4-2-3-1 e tanto talento in avanti. Il Dnipro dovrebbe giocare in maniera accorta, consapevole della forza degli avversari. Ecco le probabili formazioni:
DNIPRO (4-5-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Léo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Matheus, Konoplyanka; Kalinic.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Mbia, Krychowiak; Vidal, Banega, Vitolo; Bacca.
Pronostici Dnipro Siviglia Finale Europa League 2015
Il Siviglia ha tutti i favori del pronostico, è più forte e ha più esperienza. Difficile possa fallire l’ennesima finale, questa volta a Varsavia. Il Dnipro è indubbiamente la sorpresa, ma in questi contesti non basta l’entusiasmo. Secondo i migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS, Siviglia campione d’Europa. E anche secondo noi.
Categorie : Notizie