Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Dnipro Lazio

Dopo la vittoria in Serie A contro l’Udinese, Pioli ha capito di poter fare affidamento su Alessandro Matri. L’ultimo arrivato ha immediatamente scalato le gerarchie: con Klose e Djordjevic fuori, l’ex Juventus ha scalzato Keita per una maglia da titolare al centro dell’attacco. E Pioli dovrebbe mandarlo in campo anche alla prima d’Europa League, in casa del Dnipro. Ecco le probabili formazioni:
DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyi, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevych.
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic Savic, Kishna; Matri. All. Pioli.
Quote Europa League Dnipro Lazio 2015
Come si vede dalle quote, il pronostico è decisamente in bilico. La squadra favorita, seppur leggermente, è il Dnipro. Occhio, però, al fattore campo: la partita, infatti, si giocherà a porte chiuse. La Lazio quindi non troverà un ambiente ostile.
Pronostico Dnipro - Lazio Europa League
Il nostro pronostico è condizionato ovviamente da quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Ci si aspetta una gara equilibrata, anche per le porte chiuse. Giocare in uno stadio silenzioso è sempre strano. Ecco perché noi vi consigliamo di rischiare di puntare sul pareggio, vista la quota elevata.
Categorie : Notizie