Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Dinamo Kiev Fiorentina

Riscattare il pesante 3-0 rimediato a Napoli in Serie A. La Fiorentina affronterà la squadra leader del campionato ucraino, incontrati l’ultima volta nella vecchia Coppa Uefa, edizione 1989-1990. Allora, nel doppio confronto, si segnò solamente un gol. Fu di Roberto Baggio, su calcio di rigore. Quell’anno, la Fiorentina arrivò in finale, persa poi contro la Juventus.
Quote Dinamo Kiev Fiorentina 2015
Domani, la Fiorentina non vorrà solamente riscattare il 3-0 subito a Napoli in campionato, ma anche il 3-0 subito in casa, in semifinale di Coppa Italia, contro la Juventus. I viola non riescono più a segnare, Salah sembra aver perso lo smalto iniziale, Diamanti non gode della piena fiducia di Montella, così come Gilardino. Domani, dal 1′, tornerà Mario Gomez. Ecco le probabili formazioni.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovsky; Danilo Silva, Dragovic, Khacheridi, Antunes; Veloso, Rybalka; Gusev, Sydorchuk, Yarmolenko; Teodorczyk. All. Rebrov.
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Marcos Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah. All. Montella.
Pronostici Dinamo Kiev Fiorentina Quarti di finale Europa League 2015
La Fiorentina può fare risultato a Kiev. La squadra viola non è la favorita secondo i migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS, ma secondo noi può tornare a casa con un risultato positivo: consigliamo la doppia chance esterna.
Categorie : Notizie