Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Danimarca Svezia

Nella partita d’andata terminata 2-1 per gli svedesi, la nazionale giallo blu è riuscita a segnare due gol in casa, del quale uno su rigore grazie al suo uomo simbolo, ovvero Zlatan Ibrahimovic. Successivamente, la Danimarca è stata in grado di accorciare le distanze con un altro gol di Jorgensen che riesce a ristabilire l’equilibrio.
Per quanto concerne la partita di ritorno, che si giocherà in Danimarca contro la Svezia, la Danimarca parte favorita in quanto il miglior bookmaker sul mercato, ovverosia William Hill, propone una quota pari a 2.20 la somma puntata. Viceversa, per il passaggio del turno da parte della Svezia, la somma proposta è pari a 3.30 la somma puntata. Interessante notare che anche l’eventuale pareggio tra le due formazioni ha una quota piuttosto modesta: pari a 3.30 la somma puntata.
Per quanto concerne invece l’ambiente nel quale verrà disputata la partita, ci aspettiamo che lo stadio nel quale si scontreranno le due potenze del calcio nordico sarà assolutamente in una baraonda, con i tifosi danesi che spingeranno al massimo la loro squadra.
Pronostico Danimarca Svezia
Pronostico Danimarca Svezia: Svezia Vincente con quota di 3.30
Analizzando le forze in campo, possiamo dire che il nostro pronostico va per la vittoria della Svezia, contrariamente a quanto proposto da William Hill e dalla maggiorparte dei bookmakers operativi in Italia. La ragione di questa decisione sta nel fatto che anche se in casa, la Svezia ha gia dimostrato come saper tenere a bada una nazionale che obiettivamente rimane piu quadrata come la Danimarca. Per altro, la tendenza dei danesi a marcara Ibra con ben 3 uomini (tendezialmente) libera un sacco di spazio per il calciatore del Paris Saint Germain.
Categorie : Notizie