Gio 11/06/2015 - 09:28 CEST

Migliori quote Croazia Italia Euro 2016

Migliori quote Croazia Italia Euro 2016
L'Italia è seconda nel girone, con 11 punti, due in meno rispetto alla Croazia. Sono le uniche due squadre a non aver ancora perso. All'andata, in casa, gli azzurri non sono andati oltre l'1-1.

La stagione calcistica dei club europei è praticamente finita. Adesso, prima della vacanze, i migliori calciatori delle nazionali impegnati nelle gare di qualificazione a Euro 2016 saranno impegnati in un ultimo match. Scenderà in campo anche l’Italia di Antonio Conte, in una trasferta veramente complicata. La sua squadra è decimata dalle assenze, soprattutto in difesa. La Croazia, che ospiterà gli azzurri, è prima: la possibilità di allungare sull’Italia, e quindi di chiudere il discorso qualificazione, è ghiottissima.

Quote Euro 2016 Croazia Italia 2015

Pross.partita mia squadraItalia

Come evidenziano anche le quote dei migliori bookmaker, l’Italia è nettamente sfavorita. Più per le assenze che per altro. La Croazia, in casa, non perde una gara ufficiale da oltre quattro anni. L’Italia, dal 1994 ad oggi, quando ha incontrato la Croazia non ha mai vinto, né in casa né fuori (tre successi degli avversari e quattro pareggi). Solitamente, però, la sfida finisce almeno con una rete per parte. 

Le probabili formazioni di Croazia – Italia, emergenza difesa per Conte

Conte non potrà contare su elementi del calibro di Barzagli, Chiellini e Florenzi, importanti ormai nell’economia del gioco dell’Italia. Dall’altra parte mancherà l’elemento di maggior talento, ossia Modric, ma la Croazia ha comunque giocatori di grande tecnica, in grado di mettere sotto gli azzurri. Conte dovrebbe dare una maglia dal 1′ anche a Stephan El Shaarawy, nel tridente con Pellè e Candreva. Sarà un’Italia inedita. Anche per questo è decisamente sfavorita, quote alla mano.

Ecco le probabili formazioni:

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Vida, Corluka, Pranjic; Brozovic, Badelj; Perisic, Rakitic, Olic; Mandzukic. All. Kovac.

ITALIA (4-3-3): Buffon; De Silvestri, Bonucci, Ranocchia, Darmian; Parolo, De Rossi, Marchisio; Candreva, Pellè, El Shaarawy. All. Conte.

 

Wh

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 15/02/17
Pronostici Serie A Empoli Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati slla Lazio, che fa visita a un Empoli coinvolto nella lotta per la salvezza. Riusciranno, i biancocelesti, a vincere dopo il pareggio con il Milan?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/02/17
Pronostici Serie A Crotone Roma 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla vittoria contro la Fiorentina e fa visita a un Crotone alla disperata caccia di punti salvezza
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/02/17
Pronostici Serie A Pescara Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Lazio, che fa visita al fanalino di coda Pescara. Riusciranno, i biancocelesti, a vincere dopo il ko col Chievo?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 25/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Juventus 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, reduce dal successo contro il Pescara, ospita la Juventus di Allegri.
Leggi l'articolo