Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Croazia Bulgaria

Vincere per giocare Euro 2016. La Croazia potrebbe pagare più che mai il punto di penalizzazione, dato che per adesso è a due dalla Norvegia, seconda, e a quattro dall’Italia, prima. Sabato 10 ottobre, alle ore 20:45, la Croazia riceve la Bulgaria, sempre battuta sul proprio campo (due pareggi e una vittoria). All’andata, invece, è bastato lo 0-1 ai croati. Partita decisa dall’autogol di Bodurov. Ecco le probabili formazioni:
CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Vrsaljko; Brozovic, Modric; Perisic, Rakitic, Pjaca; Kalinic. All. Cacic.
BULGARIA (4-2-3-1): Mitrev; Ivanov I., Aleksandrov, Milanov Z., Terziev; Milanov G., Chochev; Nedelev, Popov, Tonev; Hristov. All. Petev.
Quote Euro 2016 Croazia Bulgaria 2015
Come si vede dalle quote, la Croazia è favorita per la vittoria di questa partita. Contenranno sicuramente le motivazioni, oltre al tasso tecnico. Difficile pensare che i croati possano cadere davanti al proprio pubbico, quando in palio c’è la qualificazione a Euro 2016.
Pronostico Croazia - Bulgaria Euro 2016
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Croazia è decisamente favorita per la partita contro la Bulgaria. Quindi, grande fiducia a Modric e compagni: vi consigliamo di scommettere su di loro.
Categorie : Notizie