Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori quote Belgio Italia

Stasera la Nazionale allenata da Antonio Conte si appresta a giocare una partita che, nelle parole del tecnico, di “amichevole” ha ben poco: è la prima delle due amichevoli (la prossima si giocherà il prossimo Martedi) che permetteranno al tecnico salentino di comprendere il reale stato di forma di alcuni giocatori (ad esempio Giaccherini) e per andare a rinsaldare ancora di piu il gruppo che, salvo particolari novità (sicuramente Insigne), si giocherà l’Europeo in Francia (come invece faranno sempre stasera, ma sul serio nell’andata dello spareggio, la Bosnia e l’Irlanda).
A livello di quote proposte dai migliori bookmakers in Italia, segnatamente in questo caso da William Hill, l’Italia non ha i favori del pronostico: infatti la quota proposta per la vittoria degli azzurri è pari a 3,40. Viceversa, la quota per la vittoria del Belgio è pari a 2.10. Tecnicamente parlando, si tratta di quote interessanti anche per la vincente, in quanto 2.10 è una quota piuttosto alta per una squadra considerata la migliore del mondo e che gioca in casa: segno che i bookies non sono completamente sicuri.
A livello di protagonisti, ci si aspetta molto naturalmente da Edin Hazard, considerato il giocatore piu talentuoso della squadra. Occhi puntati, a centrocampo, anche alle geometrie di Kompany, l’altra assoluta superstar di una squadra piena di stelle. Per quanto riguarda l’Italia, invece, interessante sarà l’apporto di Soriano a centrocampo, di Eder e Pelle in attacco: vedremo cosa sarà capace di combinare la Nazionale.
Pronostico Belgio Italia
Pronostico: Belgio Vincente con quota di 2,10 o pareggio a quota 3.10
Per quanto concerne il nostro pronostico, i nostri esperti in scommesse sportive propongono ben due risultati possibili: la vittoria del Belgio oppure il pareggio. In particolare, scommettere sul pareggio potrebbe rivelarsi una mossa estremamente intelligente e azzeccata, in considerazione del fatto che, alla fine, si tratta pur sempre di un incontro amichevole e l’Italia comunque non è certamente l’ultima arrivata tra le nazionali.
Categorie : Notizie