Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Belenenses Fiorentina

Per adesso, guarda tutti dall’alto in basso. Paulo Sousa è arrivato in Italia tra molta diffidenza, ma adesso per la prima volta nella gestione Della Valle ha portato la Fiorentina in testa alla Serie A. La netta vittoria ottenuta sul campo dell’Inter lancia definitivamente la squadra viola verso le big di questo campionato? Ancora è presto per dirlo. Di certo, il primo dei tanti esami di maturità che dovrà affrontare Sousa si terrà in Portogallo, sul campo del Belenenses. Dopo il ko contro il Basilea, vincere è l’unica cosa che conta per non compromettere il cammino in Europa League. Quindi, turnover sì. Ma con un undici decisamente competitivo, soprattutto in avanti. Ecco le probabili formazioni:
BELENENSES (4-1-4-1): Ventura; Geraldes, Brandao, Sousa, Gomes; Sousa; Leal, Pinto, Martins, Rosa; Sturgeon. All. Sa Pinto.
FIORENTINA (3-4-2-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Blaszczykowski, Badelji, Fernandez, Alonso; Bernardeschi, Rossi; Babacar. All. Sousa.
Quote Europa League Belenenses Fiorentina 2015
Come si vede dalle quote, la Fiorentina è la squadra favorita, anche se gioca in trasferta. Nessun precedente tra le due formazioni. Paulo Sousa, però, conosce ovviamente bene il calcio lusitano e quindi i giocatori del Belenenses.
Pronostico Belenenses - Fiorentina Europa League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Fiorentina è favorita nonostante giochi in trasferta: il maggior tasso tecnico e il momento psicologico fanno propendere per un pronostico a favore della squadra viola.
Categorie : Notizie