Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Bayer Leverkusen Roma

In Serie A le cose sembrano essersi sistemate, con tre vittorie consecutive. Ma la Roma, in Champions League, non decolla: 1 punto in due gare, troppo poco per non preoccuparsi, nonostante le restanti quattro gare da giocare. Una sarà la trasferta di Barcellona. Ecco perché è fondamentale fare risultato in Germania, contro il Bayer Leverkusen. Oltre 10 anni fa, il 19 ottobre 2004, fin 3-1 per i tedeschi. Il Bayer Leverkusen, tra l’altro, ha eliminato la Lazio ai preliminari di Champions League. Ecco le probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Wendell, Papadopoulos, Tah, Donati; Kramer, Kampl; Calhanoglu, Bellarabi, Mehmedi; Kiessling. All. Schimdt.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. All. Garcia.
Quote Champions League Bayer Leverkusen Roma 2015
Come si vede dalle quote, il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria di questa partita. La Roma ha pareggiato in casa e perso contro il BATE Borisov, ma adesso vuole riscattarsi. Noi crediamo possa fare risultato, e la doppia chance esterna è sicuramente una giocata interessante. Anche per il recupero di un big come Edin Dzeko…
Pronostico Bayer Leverkusen - Roma Champions League
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. La Roma non è la squadra favorita, ma noi, patriottismo a parte, siamo fiduciosi. E consigliamo di puntare almeno su una doppia chance esterna.
Categorie : Notizie