Gio 26/11/2015 - 13:49 CET

Migliori Quote Basilea Fiorentina

Migliori Quote Basilea Fiorentina
Il torneo dell'Europa League ritorna per tutti gli amanti del bel calcio con uno scontro valido per il girone I trà il Basilea e la Fiorentina in terra svizzera. I viola dovranno cercare di ribaltare il risultato d'andata!
Pross.partita mia squadraFiorentina

L’andata dello scontro valido per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League trà Basilea e Fiorentina non è finita molto bene per i Viola, i quali hanno perso proprio davanti al pubblico della Citta del Giglio. Per questo motivo, la squadra allenata dal tecnico portoghese Paulo Sousa dovrà dare il massimo per poter conquistare quei tre punti che gli permetterebbero di arrivare al primo posto del girone e guardare con piu serenità all’ultima sfida, valida per acquisire appunto la prima posizione assoluta ed evitare le squadre che scendono dalla Champions League.

Per quanto concerne le quote, quelle proposte per la vittoria del Basilea sono abbastanza interessanti perchè questa vittoria è quotata 3 volte la posta scommessa, mentre la vittoria della Fiorentina 2,70 volte. Il pareggio è quotato 3,20 volte la somma scommessa. Insomma, i migliori bookmakers in circolazione ritengono che la Fiorentina possa vincere questo turno piu del Basilea, il quale, nonostante giochi in casa, soffre una certa differenza tecnica rispetto ai gigliati.

Per quanto concerne il campo, il match si giocherà in maniera ordinaria nel campo del Basilea, con tutti i tifosi ad intonare i relativi cori. Non c’è dunque lo stesso clima che purtroppo troverà il Napoli, stante la decisione finale per la quale il match contro il Brugge verrà giocato a porte chiuse a causa dell’allarme terrorismo.

Pronostico Basilea Fiorentina

basilea fiorentinas as

Pronostico Vincente Fiorentina / Pareggio

I nostri esperti in scommesse sportive consigliano di puntare sulla vittoria della Fiorentina oppure su un eventuale pareggio tra le due squadre. Infatti, la vittoria del Basilea, squadra comunque forte e dalla quale ci si aspetta un’eccellente partita, è considerata ipotesi peregrina stante la solidità difensiva che la squadra di Sousa ha dimostrato nelle ultime uscite, certificando un grande stato di forma. Per altro, ricordiamo a tutti coloro che vogliono scommettere per la prima volta ma che non lo hanno mai fatto che è sempre possibile trovare online degli eccellenti Bonus di Benvenuto che sostanzialmente permettono di giocare senza spendere nulla.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo