Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Azerbaigian Italia

Adesso è lì, a un passo: Euro 2016 aspetta l’Italia. Sabato 10 ottobre, alle ore 18, gli azzurri di Antonio Conte scenderanno in campo contro l’Azerbaigian, in trasferta. Con una vittoria, l’Italia sarebbe matematicamente qualificata, in attesa di sapere se da prima o da seconda classifica (dipenderà dalla Norvegia). All’andata, in casa, l’Italia ha vinto 2-1. Di fatto, era stata la partita di Chiellini: autore di una doppietta, inframezzata da una sua autorete. Autogol, quello, che rappresenta ad oggi l’unica rete segnata all’Italia dall’Azerbaigian nei tre precedenti (0-2, 4-0, 2-1). Ecco le probabili formazioni:
AZERBAIGIAN (4-5-1): Agaev; Dashdemirov, Guseynov, Mirzabekov, Sadygov; Amirguliev, Garayev, Izmailov, Nazarov, Tagiev; Gurbanov. All. Prosinecki.
ITALIA (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Antonelli; Verratti, Pirlo, De Rossi; El Shaarawy, Pellè, Candreva. All. Conte.
Quote Euro 2016 Azerbaigian Italia 2015
Come si vede dalle quote, l’Italia è la grande favorita in questo incontro. La sua vittoria è quotata ad appena 1.30, dunque i bookmaker non si aspettano sorprese. La differenza con la Nazionale dell’Azerbaigian è netta, anche se all’andata il risultato non ha poi evidenziato tutta questa superiorità. E, sul campo dell’Azerbaigian, la vita sarà sicuramente più difficile per Conte e i suoi ragazzi. Ma il risultato, come non mai, questa volta è troppo importante.
Pronostico Azerbaigian - Italia Euro 2016
Il nostro pronostico segue ovviamente quanto paventato dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali autorizzati AAMS ad operare in Italia. Gli azzurri di Conte sono i favoriti per la sfida in Azerbaigian, sempre battuto dal 2002 ad oggi.
Categorie : Notizie