Lun 15/09/2014 - 12:21 CEST

Menez si prende il Milan. Col Parma segna anche di tacco

Menez si prende il Milan. Col Parma segna anche di tacco
I rossoneri espugnano il "Tardini" al termine di un match spettacolare: finisce 4-5.

La Milano calcistica ride. Dopo le ultime stagioni, decisamente avare di soddisfazioni, le due squadre meneghine hanno iniziato bene la nuova stagione. L’Inter si è assicurata il passaggio dei preliminari in Europa League. E, dopo il pareggio con il Torino (0-0), ha travolto 7-0 il Sassuolo, a “San Siro”. Confermando una grande solidità difensiva, oltre a un’esplosione in avanti. Che porta la firma di Icardi, autore di una tripletta. L’argentino è primo nella classifica marcatori, in compagnia di Jeremy Menez.

Il francese ha segnato all’esordio con la Lazio e ieri al “Tardini” di Parma, in un match assolutamente spettacolare, ricco di colpi di scena e in bilico fino alla fine (4-5 il finale). Menez ha avuto un grande impatto nella sua seconda esperienza italiana. E a Parma ha siglato una doppietta, con il quinto gol rossonero da applausi. Sfruttando un errore difensivo dei gialloblù, infatti, il numero sette di Inzaghi ha prima scartato Mirante e poi segnato di tacco, alzando il pallone a pochi centimetri dalla linea di porta. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL GOL

Certo, il Milan balla in difesa. Ma in avanti, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Bonera, riesce ad affondare e far male. Adesso c’è la Juventus, a “San Siro”, nell’anticipo di sabato. Questa terza giornata ci dirà molto della forza del Milan e della nuova gestione di Inzaghi.

Di seguito, vi proponiamo le quote del big match.

Pross.partita mia squadraMilan

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo