Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMenez si prende il Milan. Col Parma segna anche di tacco

La Milano calcistica ride. Dopo le ultime stagioni, decisamente avare di soddisfazioni, le due squadre meneghine hanno iniziato bene la nuova stagione. L’Inter si è assicurata il passaggio dei preliminari in Europa League. E, dopo il pareggio con il Torino (0-0), ha travolto 7-0 il Sassuolo, a “San Siro”. Confermando una grande solidità difensiva, oltre a un’esplosione in avanti. Che porta la firma di Icardi, autore di una tripletta. L’argentino è primo nella classifica marcatori, in compagnia di Jeremy Menez.
Il francese ha segnato all’esordio con la Lazio e ieri al “Tardini” di Parma, in un match assolutamente spettacolare, ricco di colpi di scena e in bilico fino alla fine (4-5 il finale). Menez ha avuto un grande impatto nella sua seconda esperienza italiana. E a Parma ha siglato una doppietta, con il quinto gol rossonero da applausi. Sfruttando un errore difensivo dei gialloblù, infatti, il numero sette di Inzaghi ha prima scartato Mirante e poi segnato di tacco, alzando il pallone a pochi centimetri dalla linea di porta.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL GOL
Certo, il Milan balla in difesa. Ma in avanti, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Bonera, riesce ad affondare e far male. Adesso c’è la Juventus, a “San Siro”, nell’anticipo di sabato. Questa terza giornata ci dirà molto della forza del Milan e della nuova gestione di Inzaghi.
Di seguito, vi proponiamo le quote del big match.
Categorie : Notizie