Lun 13/01/2014 - 00:05 CET

Mazzarri: col Chievo voglio la svolta

Mazzarri: col Chievo voglio la svolta
Mazzarri, allenatore dell'Inter, chiede ai propri giocatori una svolta contro il Chievo per raddrizzare la stagione difficile.

Alla viglia della partita contro il Chievo, posticipo della 19 giornata di Serie A, l’allenatore dell’Inter Mazzarri chiede una svolta ai propri giocatori. L’Inter occupa una posizione piuttosto anonima in classifica e, come lo scorso anno, non riesce a lottare per le posizioni che contano. E così, dice Mazzarri: “Voglio trasmettere ai tifosi la volontà mia e della squadra di disputare una grande partita e magari sbloccarla subito”.

Dopo l’incontro con Massimo Moratti, Mazzarri è deciso a cambiare il corso della stagione dell’Inter e chiede una reazione ai nerazzurri: “Vogliamo subito la svolta, il 2014 è partito male. Dopo due sconfitte voglio trasmettere ai tifosi la nostra volontà di disputare una grande gara per riprenderci subito. Tante volte ci siamo riusciti, domani è necessario tornare a vincere, obiettivo sbloccare la partita il prima possibile. Con Moratti e Thohir abbiamo grande unità d’intenti”.

Mazzarri ha parlato anche della partita contro il Chievo, auspicandosi che la partita possa essere sbloccata in fretta dai nerazzurri: “Ormai sono esperto di questo campionato, anche domani sarà difficile. Sarà una gara da sbloccare con un episodio. Non voglio dare indicazioni sulla formazione, nessun vantaggio a Corini che è bravo e poi col Chievo sono sempre state gare ostiche. Posso fare anche moduli diversi, la mia squadra è fatta di tanti piccoli incastri di volta in volta. Di sicuro Botta sarà in panchina: bisogna dargli tempo, ora dobbiamo pensare a far punti”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo