Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMazzarri: col Chievo voglio la svolta

Alla viglia della partita contro il Chievo, posticipo della 19 giornata di Serie A, l’allenatore dell’Inter Mazzarri chiede una svolta ai propri giocatori. L’Inter occupa una posizione piuttosto anonima in classifica e, come lo scorso anno, non riesce a lottare per le posizioni che contano. E così, dice Mazzarri: “Voglio trasmettere ai tifosi la volontà mia e della squadra di disputare una grande partita e magari sbloccarla subito”.
Dopo l’incontro con Massimo Moratti, Mazzarri è deciso a cambiare il corso della stagione dell’Inter e chiede una reazione ai nerazzurri: “Vogliamo subito la svolta, il 2014 è partito male. Dopo due sconfitte voglio trasmettere ai tifosi la nostra volontà di disputare una grande gara per riprenderci subito. Tante volte ci siamo riusciti, domani è necessario tornare a vincere, obiettivo sbloccare la partita il prima possibile. Con Moratti e Thohir abbiamo grande unità d’intenti”.
Mazzarri ha parlato anche della partita contro il Chievo, auspicandosi che la partita possa essere sbloccata in fretta dai nerazzurri: “Ormai sono esperto di questo campionato, anche domani sarà difficile. Sarà una gara da sbloccare con un episodio. Non voglio dare indicazioni sulla formazione, nessun vantaggio a Corini che è bravo e poi col Chievo sono sempre state gare ostiche. Posso fare anche moduli diversi, la mia squadra è fatta di tanti piccoli incastri di volta in volta. Di sicuro Botta sarà in panchina: bisogna dargli tempo, ora dobbiamo pensare a far punti”.
Categorie : Notizie