Ven 31/05/2013 - 15:15 CEST

Mazzarri all’Inter fino al 2015

Mazzarri inaugura la nuova era nerazzurra e sarà l’allenatore dell’Inter, salutato anche dalle parole di capitan Zanetti. Il capitano dell’Inter ha infatti espresso opinione fortemente positiva sul tecnico che rimarrà legato all’Inter fino al 2015, affermando che potrebbe essere l’uomo giusto per il futuro della società nerazzurra.

Il capitano nerazzurro Zanetti ha infatti dichiarato a proposito di Mazzarri: “Non lo conosco personalmente, ma conosco il suo lavoro nelle altre squadre. Stiamo parlando di un allenatore che ha fatto sempre bene e mi auguro faccia altrettanto con noi. Dopo una stagione così, con grande difficoltà, può essere l’uomo giusto per ripartire”.

Zanetti si è espresso anche a proposito del rapporto con Stramaccioni, affermando che il giovane tecnico “è sempre stato onesto, dopo l’intervento è venuto a trovarmi in ospedale e mi ha detto che sono importante per la squadra e mi voleva con le stampelle in ritiro”.

La presentazione ufficiale di Walter Mazzarri come nuovo allenatore dell’Inter avverrà il 6 giugno. L’allenatore che è riuscito a portare il Napoli al secondo posto in campionato e quindi alla qualificazione diretta in Champions League si troverà di fronte a una squadra da riformare e che necessita di una campagna acquisti intelligente. A questo proposito il presidente Moratti ha dichiarato: “Abbiamo un allenatore con il quale parleremo anche di questo e poi vedremo che cosa salta fuori e le speranze si metteranno al livello di quella che è la squadra. Rilancio? Quest’anno siamo partiti non male, diciamo che era un’Inter per vincere poi abbiamo avuto veramente tante catastrofi, proprio di carattere fisico, che ci hanno messo in condizione di fare meno bene. Cerchiamo certamente di ricostruire in questi termini per avere obiettivi sicuri”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo