Sab 17/08/2013 - 09:50 CEST

Marchetti: Lazio come la Juventus

Federico Marchetti, portiere della Lazio, parla della prossima stagione e mette in chiaro che il suo futuro è con la squadra biancoceleste e che nel corso dell’estate non sono arrivate altre offerte: “Nessuna squadra mi ha cercato, altrimenti con il presidente Lotito ci saremmo parlati per analizzare la situazione. Sono contento di essere rimasto alla Lazio e riparto con il solito entusiasmo in vista di una stagione molto importante. Stiamo tutti lavorando per preparare la grande sfida con la Juventus, ho visto negli occhi dei miei compagni la determinazione e la voglia di vincere. Ci aspetta una partita dura, contro un avversario che era già molto forte e che si è notevolmente rinforzato, però questa Lazio non ha paura ed è pronta a giocarsela a viso aperta, convinta di poter alzare un altro trofeo”.

Marchetti è uno dei giocatori più importanti per Pektovic e grazie al proprio comportamento in campionato si è guadagnato anche la convocazione in Nazionale in occasione della Confederations Cup, che gli ha però impedito di trovarsi allo stesso punto della preparazione rispetto ai compagni. Marchetti ha parlato anche di questo, sottolineando la necessità di riportarsi allo stesso livello: “Bizzarri e Strakosha sono più avanti nel lavoro, in questi giorni devo darci dentro per arrivare al meglio al grande appuntamento. Sarebbe bello ripartire da dove abbiamo lasciato, da quella storica serata di maggio nella quale la Lazio ha vinto derby e Coppa Italia. L’aver sconfitto la Roma ha reso il nostro successo del tutto speciale e l’estate è diventata biancoceleste”.

Marchetti conclude affermando di essere convinto che la Lazio abbia le possibilità per lottare per le prime posizioni, magari per un posto in Champions, ma il primo impegno sul quale concentrarsi è la Supercoppa contro la Juventus, che si disputerà il 18 agosto.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo