Mar 02/07/2013 - 18:42 CEST

Marchetti: Juventus forte ma possiamo vincere la Supercoppa

Federico Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della Confederations Cup 2013. Marchetti ha parlato a proposito della Supercoppa Italiana, che la Lazio dovrà disputare contro la Juventus il 18 agosto. I biancocelesti hanno guadagnato l’accesso alla Supercoppa vincendo la finale di Coppa Italia contro la Roma e si scontreranno con i bianconeri che hanno vinto il secondo campionato consecutivo.

Per quanto riguarda la Confederations Cup, il trofeo per nazionali maggiori maschili nel quale l’Italia si è classificata al terzo posto grazie alla vittoria contro l’Uruguay, Marchetti ha dichiarato che nel corso di questo torneo la nazionale è riuscita a mostrare un buon gioco e ha fatto divertire gli italiani. Ecco alcune dichiarazioni di Marchetti: “Sicuramente abbiamo fatto un buon torneo. Il rammarico è per la gara con la Spagna perché ce la siamo giocata e abbiamo perso ai rigori. Ci è servita perché abbiamo creato un gran gruppo facendo divertire gli italiani che ci hanno seguito”.
Il portiere biancoceleste Marchetti si è già sottoposto alle visite mediche, mentre i compagni della Lazio le sosterranno la prossima settimana. Marchetti potrà quindi raggiungere il gruppo di Petkovic che si trova già in ritiro: “Le visite mediche sono andate alla grande, adesso mi godrò le vacanze per tornare carico in vista della nuova stagione”.

Il portiere della Lazio sogna di sollevare presto un nuovo trofeo, in particolare quello della Supercoppa Italiana, a proposito della quale Marchetti dichiara: La nostra stagione parte subito forte perché troviamo i più forti d’Italia che si sono ulteriormente rinforzati. Sappiamo quali sono le nostre qualità e ce la giocheremo a viso aperto per alzare questa coppa. C’è tanto entusiasmo e dobbiamo ripartire alla grande per conseguire i trofei importanti che i nostri tifosi si meritano”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo