Lun 06/02/2012 - 15:21 CET

Reds vs Spurs nel Monday Night di Premier League

Nel consueto posticipo del lunedì della Premier League, solitamente noto al pubblico calcistico come Monday Night, il Liverpool della leggenda Daglish accoglie ad Anfield il Tottenham di Harry Redknapp in lotta per un posto diretto nella prossima Champions League: i Reds vanno forte nelle coppe nazionali pagando dazio in campionato dove sono al settimo posto dietro anche alle Gazze di Newcastle che incalzano incredibilmente il Chelsea di Villas Boas.

Le ultime sette sfide dirette a Liverpool sono terminate con quattro successi per il Liverpool ( 1-0 nel 2005/6, 3-0 nel 2006/7, 3-1 nel 2008/9 e 2-0 nel 2009/10), due pareggi (2-2 nel 2004/5 ed anche nel 2007/8) ed un solo successo per gli Spurs di Londra (il 2-0 ottenuto la passata stagione nella 37esima giornata).

Nel girone d’andata il Liverpool uscì sconfitto dal White Hart Lane (4-0 per i londinesi), una delle cinque sconfitte subite in trasferta dove tuttavia ha raccolto più punti rispetto a quanto fatto ad Anfield dove il “you never walk alone” della Kop non basta per porre rimedio alla sfilza di pareggi ottenuti, già sette su undici gare disputate, per un totale di 19 punti ottenuti (pochi sebbene non abbia mai perso): gli Spurs lontano da Londra, hanno fatto meglio dei Reds in casa, strappando 20 punti nonostante le tre sconfitte.

Pronostico arduo con gli Spurs capaci di ogni risultato su ogni campo: BetClic paga il pareggio a 3,25 con Gol Si quotato 1,72.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 16/01/19
Napoli-Lazio, il big match di Serie A in chiave Champions League 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli ospita la Lazio nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 09/01/19
Coppa Italia, il Napoli contro il Sassuolo: spettacolo garantito? 
Tornano in campo le squadre di Serie A, ma in Coppa Italia. Il Napoli ospita il Sassuolo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 03/01/19
La rincorsa al titolo del Real Madrid passa dal recupero contro il Villarreal 
Tornano in campo le squadre della Liga. Il Real Madrid fa visita al Villarreal nel recupero della 17^ giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Notizie - 26/12/18
Icardi sfida il Napoli, il Boxing Day si chiude col big match 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli fa visita all'Inter nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo