Lun 16/01/2012 - 21:32 CET

L’Inter si fa sotto per Tevez: respinti i 25 milioni

Dopo il dietrofront del Milan dalla trattativa a causa della mancata cessione di Pato al Psg di Leonardo, l’Inter si è rifatta sotto per strappare Carlitos Tevez dalla dorata prigione del Manchester City che tuttavia ha rigettato l’iniziale offerta della Beneamata di 25 milioni di euro per il riscatto dell’attaccante argentino al termine della stagione.

Il club di Moratti incassato il primo rifiuto ha deciso di rilanciare mettendo sul piatto 28 milioni di euro + bonus anche se l’offerta del Paris Saint-Germain di Nasser Al-Khelaïfi ha già dato disponibilità per 30 milioni da sommare a 5 legati ai risultati.

All’indomani del derby vinto (dopo una serie di tre sconfitte consecutive contro il Milan) i nerazzurri tornati prepotentemente in corsa per lo scudetto potrebbero mettere mano al portafogli e fare un regalo a Ranieri che ha avuto il merito di raddrizzare una stagione nata male sotto la guida di Gasperini poi esonerato.

Al momento la Milano nerazzurra sembra l’unica meta realistica per l’Apache considerando età e carriera, per andare a Parigi invece ci vorranno più soldi ed un progetto vincente capace di portare immediatamente ai vertici europei il club di Ancelotti perchè cannibalizzare la Ligue1 non ha lo stesso fascino di lottare in Premier League o in Serie A.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo