Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote sul vincitore della Champions League

Le quote della 3^ giornata di Champions League non sono ancora state stilate. Si giocherà tra diversi giorni, visto che adesso ci sarà la pausa per gli impegni delle varie Nazionali. Insomma, più tempo per pensare a chi possa vincere il trofeo, dopo 180′ disputati.
La squadra favorita resta il Real Madrid, campione in carica, il cui successo paga 4.50 volte l’importo scommesso. Segue immediatamente il Bayern Monaco, a 5.00. Sul podio, il Chelsea raggiunge il Barcellona: i blaugrana, e i blues, sono quotati a 7.00.
Dopodiché, il distacco. Sì, perché il Paris Saint Germain guida il gruppo degli outsider a 13.00, seguito dal Borussia Dortmund a 17.00 e dall’Atletico Madrid e dal Manchester City, entrambe a 21.00.
Più staccato l’Arsenal di Wenger, a 26.00. La Juventus, dopo il ko di Madrid, vede la sua quota salire a 34.00. La stessa della Roma e del Liverpool di Balotelli. Via via, le altre. Come il Porto a 51.00, o il Bayer Leverkusen e il Monaco a 67.00. Insomma, le due italiane non godono di una grandissima considerazione.
Di seguito, il programma della prossima giornata. In attesa delle quote.
Categorie : Notizie