Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote per Bosnia Irlanda

La Bosnia-Erzegovina cercherà di ottenere la prima qualificazione a un Campionato Europeo UEFA affrontando la Repubblica d’Irlanda agli spareggi. Innanzitutto, bisogna considerare che l’unico precedente tra le due squadre è un’amichevole disputata nel 2012 a Dublino, in cui Shane Long ha realizzato l’unico gol nella vittoria per 1-0 degli irlandesi.
Anche se al momento le quote non sono facilmente disponibili, bisogna evidenziare come la Bosnia -Erzegovina ha al momento sicuramente una marcia in piu rispetto all’Irlanda. Non solo puo vantare uno stato fisico piu allenato e prestante, ma ha inoltre in Dzeko e Pjanic due interpreti eccezionali che stanno passando un ottimo stato di forma. Per altro, il match verrà giocato all’andata proprio in Bosnia e la squadra è reduce da ben tre vittorie consecutive.
Infine, bisogna considerare un elemento statisco: la Bosnia-Erzegovina è arrivata terza nel Gruppo B dietro Belgio e Galles. La Repubblica d’Irlanda è arrivata dietro Germania e Polonia nel Gruppo D. Dunque, a livello di difficoltà dei concorrenti, possiamo dire che si equivalgono.
Pronostico Bosnia – Erzegovina – Irlanda

PROBABILE VINCENTE: BOSNIA – ERZEGOVINA
Per quanto riguarda il nostro pronostico, i nostri favori vanno sicuramente alla Bosnia, che al momento sembra una squadra molto piu quadrata e rocciosa, insomma molto piu difficile da battere. Per altro, la prima partita verrà giocata proprio in Bosnia e in genere il pubblico bosniaco è molto caloroso, tanto da diventare il classico dodicesimo uomo in campo.
Categorie : Notizie