Gio 12/11/2015 - 12:51 CET

Le migliori quote per Bosnia Irlanda

Le migliori quote per Bosnia Irlanda
Uno degli spareggi per accedere alla fase finale del campionato europeo sarà sicuramente quello che si giocherà domani, alle ore 20:45, trà Bosnia ed Irlanda; due squadre dalla storia calcistica totalmente differente.
Pross.partita mia squadraIrlanda

La Bosnia-Erzegovina cercherà di ottenere la prima qualificazione a un Campionato Europeo UEFA affrontando la Repubblica d’Irlanda agli spareggi. Innanzitutto, bisogna considerare che l’unico precedente tra le due squadre è un’amichevole disputata nel 2012 a Dublino, in cui Shane Long ha realizzato l’unico gol nella vittoria per 1-0 degli irlandesi. 

Anche se al momento le quote non sono facilmente disponibili, bisogna evidenziare come la Bosnia -Erzegovina ha al momento sicuramente una marcia in piu rispetto all’Irlanda. Non solo puo vantare uno stato fisico piu allenato e prestante, ma ha inoltre in Dzeko e Pjanic due interpreti eccezionali che stanno passando un ottimo stato di forma. Per altro, il match verrà giocato all’andata proprio in Bosnia e la squadra è reduce da ben tre vittorie consecutive.

Infine, bisogna considerare un elemento statisco: la Bosnia-Erzegovina è arrivata terza nel Gruppo B dietro Belgio e Galles. La Repubblica d’Irlanda è arrivata dietro Germania e Polonia nel Gruppo D. Dunque, a livello di difficoltà dei concorrenti, possiamo dire che si equivalgono.

Pronostico Bosnia – Erzegovina – Irlanda

IRLANDA DAA

 

PROBABILE VINCENTE: BOSNIA – ERZEGOVINA

Per quanto riguarda il nostro pronostico, i nostri favori vanno sicuramente alla Bosnia, che al momento sembra una squadra molto piu quadrata e rocciosa, insomma molto piu difficile da battere. Per altro, la prima partita verrà giocata proprio in Bosnia e in genere il pubblico bosniaco è molto caloroso, tanto da diventare il classico dodicesimo uomo in campo.

banner

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo