Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloLe migliori quote della 8^ giornata di Serie A

La Serie A è arrivata alla sua 8^ giornata. La situazione di classifica regala grande incertezza, visto chela Juventus ha pareggiato a Sassuolo, permettendo alla Roma di accorciare in vetta. Buoni segnali anche da parte del Milan di FIlippo Inzaghi, che nella prossima giornata affronterà la Fiorentina. Impegni in trasferta, invece, per Inter e Roma, rispettivamente contro Cesena e Sampdoria. La Juventus riceve il Palermo, mentre il Napoli ospita il Verona. Ecco quali sono le nostre scelte per la multipla.
Multipla della 8^ giornata di Serie A
Sampdoria Roma (sabato 25 ottobre, 20h45)
SAMPDORIA ROMA: ROMA VINCITRICE @1,83 SU WILLIAM HILL
Qualche anno fa, questa sfida (giocata però all’”Olimpico”), costò lo Scudetto alla Roma (lo vinse l’Inter). Adesso, i giallorossi credono fortemente alla vittoria del campionato: per contenderlo fino alla fine, queste partite vanno vinte. Nonostante gli impegni di Champions League. La Sampdoria ha perso solo una volta in questo avvio di stagione, contro la Juventus. Crediamo possa cadere anche contro la squadra di Garcia.
Lazio Torino (domenica 26 ottobre, 18h00)
LAZIO TORINO: LAZIO VINCITRICE @1,80 SU WILLIAM HILL
Entrambe sono reduci da una vittoria. La Lazio sta bene, anche perché in realtà, contro i granata, andrà a caccia del quarto successo di fila. Il Torino si aggrappa a Quagliarella, assolutamente decisivo con i suoi gol. Noi, però, diamo come favorita la formazione capitolina.
Cesena Inter (domenica 26 ottobre, 18h00)
CESENA INTER: INTER VINCITRICE @1,67 SU WILLIAM HILL
Mazzarri ha rischiato grosso contro il Napoli, ma il pareggio in extremis è un buon segnale, dal punto di vista del carattere. Adesso serve tornare alla vittoria, per non perdere il treno Champions League già a fine ottobre. Sulla carta, la vittoria a Cesena è dovuta.
Snai Serie A 8^ giornata
ROMA CHIEVO : ROMA VINCITRICE @1,55 SU WILLIAM HILL
=> GUARDA TUTTE LE COTE DI MATCH PSG LENS
1 paragraph to expose your main arguments and key statistics.
Categorie : Notizie